Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

 

2 ore fa, CarBreathing dice:

La differenza di peso non crea degli errori nelle messe a punto?

 

Per la messa a punto (powertrain, abs, esp, etc...) vengono utilizzati cerchi di questo tipo: hanno delle celle di carico all'interno per misurare le coppie e le forze applicate sulla singola ruota.

 

930-262n-06.04_web.png

 

 

41556_murcielago_successor_mule_spyshots

 

20140904_173116.jpg

 

VMS1.jpg

 

felgi_2.jpg

 

Wheet_Torque_Transducer_hr.jpg

 

WFT-tractor.png

Modificato da ISO-8707
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Articolo del sole24, sempre da prendere con le molle, in cui si parla di mission-E, macan ev e di due nuove versioni di cayenne e macan in salsa coupe 

 

Ma secondo quanto anticipato da Oliver Blume il ceo di Porsche ci sono altri due progetti in fase avanzata di realizzazione. Si tratta delle versioni Coupe sia della stessa Macan che anche del nuovo Cayenne

Modificato da pixhell

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Mi preoccupa un po' la linea di cintura che sale verso l'alto al posteriore, l'emblema Porsche è che sia la parte superiore a discendere abbondantemente.
Comunque sono curioso anche io di capire come funziona l'elettrico in traino

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Cosimo dice:

curiosità: in modalità traino si disaccoppia l'elettrico? 

non so sicuro, ma secondo me si, perche anche una elettrica ha un cambio (almeno una marcia avanti e una indietro), cosi anche un funzionamento a vuoto.

Ma con marcia inserita, se la macchina trainando ha abbastanza potenza, in teoria il motore/generatore dovrebe caricare un po la batteria.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.