Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, 1happydream scrive:

Anacronistico, nel 2020 e su un'auto del "futuro", quell'orribile orologio (nonostante tutti i richiami al passato e ai suoi significati)

 

Tanto sarà ovviamente optional

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, 1happydream said:

Anacronistico, nel 2020 e su un'auto del "futuro", quell'orribile orologio (nonostante tutti i richiami al passato e ai suoi significati)

 

Non so se possa interessare ma Non è un orologio 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente una trovata (ottima) partita da Ferrari, e ora espressa in tutto il suo potenziale. Uno schermo per il passeggero anteriore! Se penso a mia moglie che smanetta di continuo sullo schermo al centro mentre io guido o cambio, e al fastidio che mi da! Ci vorrebbe quello sulla mia auto!

Comunque interni molto belli.

Mi chiedo quanto sara' l'autonomia. Mi sembra di aver capito che ci saranno diverse varianti. Nella foto si legge 75% e 286km, quindi in teoria al 100% siamo sui 380 km....

Modificato da Dodicicilindri
  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Interni fantastici.

Mi sa che sarà la vera concorrente di Tesla, anche se posizionata più alta.

  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.