Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Cosimo dice:

curiosità: in modalità traino si disaccoppia l'elettrico? 

 

51 minuti fa, 4200blu dice:

non so sicuro, ma secondo me si, perche anche una elettrica ha un cambio (almeno una marcia avanti e una indietro), cosi anche un funzionamento a vuoto.

Ma con marcia inserita, se la macchina trainando ha abbastanza potenza, in teoria il motore/generatore dovrebe caricare un po la batteria.

La "Neutral" ce l'hanno anche loro, ma non su tutte si disaccoppia dall'elettrico. Su alcune comunque, c'è la modalità traino. In questa modalità però, viene inibito il recupero di energia, in quanto modalità di emergenza.

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Anche secondo me Tesla non avrà chances di competere con i colossi tradizionali, fermo restando che se la cosa è partita dobbiamo tuttavia ringraziare Elon. Un po' mi dispiacerebbe comunque, meritano di resistere e svilupparsi sia come brand che come gamma IMHO.

 

 

Su mission E, cavolo è più bella della Panamera!!!!!

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

pare bella, e credo che non si sia lesinato negli investimenti, se non sbaglio il pianale sarà il famigerato Vw  MEB presumo a specifica +.

  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.