Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati



Range Rover Sport MY2018 - Autopareri (3).jpg

Range Rover Sport MY2018 - Autopareri (5).jpg

Range Rover Sport MY2018 - Autopareri (4).jpg

Range Rover Sport MY2018 - Autopareri (01).jpg

Range Rover Sport MY2018 - Autopareri (6).jpg

Range Rover Sport MY2018 - Autopareri (8).jpg

Range Rover Sport MY2018 - Autopareri (9).jpg

Range Rover Sport MY2018 - Autopareri (10).jpg

Range Rover Sport MY2018 - Autopareri (2).jpg

ev-1471.jpg

ev-1472.jpg

ev-1474.jpg

ev-1473.jpg

ev-1481.jpg

 

 

Video

 

 

Cita

Motore 2.0 litri 4 cilindri Turbo Ingenium da 300 CV (221 kW) + 85 kW (115 CV) forniti dal motore elettrico. Potenza globale di picco 302 kW / 410 CV e coppia massima di 640 Nm. 

Da 0 a 100 km/h in 6.3 secondi.  La velocità massima è di 220 km/h in modalità combinata, mentre in single elettrico si ferma a 140 km/h. 

Emissioni su ciclo NEDC 64 g/km di CO2. Consumo medio combinato 42.94 km/l

Autonomia di 50 km in modalità elettrica grazie ad una batteria agli ioni di Litio da 13.1 kWh

7.5 h per una carica completa. 

 


Spy: http://www.autopareri.com/forums/topic/59106-range-rover-sport-facelift-spy


 

  • Grazie! 1

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Molto interessante! E molto ben riuscito il restyling!

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Sarebbe anche il restyiling della Sport in generale giusto?

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
4 minuti fa, tipt dice:

Sarebbe anche il restyiling della Sport in generale giusto?

Sì, è praticamente il M.Y. 2018.

Difatti anche la SVR riceve nuovi aggiornamenti e così la gamma "normale".

Ma sono un attimo incasinato con il materiale MINI-BMW e non ho avuto il tempo di integrare il tutto.

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

A quattro anni dal debutto al Salone di New York del 2013, la Range Rover Sport si aggiorna con un facelift che introduce svariate novità, sia dal punto di vista estetico, sia per quanto riguarda la sostanza, proponendosi, in Italia, con prezzi a partire da 71.099 euro. L'aggiornamento di metà carriera porta al debutto assoluto un powertrain ibrido all'interno della gamma Land Rover, andando a potenziare anche la versione più sportiva, la SVR, e a introdurre nuove tecnologie derivate dall'ultima nata della Casa britannica, la Range Rover Velar.

Il primo ibrido Land Rover. L'aggiornamento della Sport ha dato il via alla nuova strategia di elettrificazione della gamma Land Rover che, entro il 2020 arriverà a offrire unicamente powertrain elettrici o supportati da sistemi ibridi. La Range Rover Sport P400e, disponibile in Italia con un listino base di 90.199 euro, sfrutta lo stesso 2.0 turbo benzina da 300 CV della Si4 montato longitudinalmente e combinato con un motore elettrico da 116 CV integrato nella scatola del cambio automatico ZF a otto rapporti abbinato all'immancabile trazione integrale permanente. La potenza complessiva è di 404 CV e 640 Nm di coppia massima, per prestazioni che poco hanno da invidiare ai modelli più sportivi. Lo scatto da 0 a 100 km/h viene infatti coperto in 6,7 secondi mentre la velocità massima è di 220 km/h. La Suv ibrida è in grado di percorrerefino a 51 chilometri a zero emissioni sfruttando i 13,1 kWh della batteria agli ioni di litio ricaricabile in 2 ore e 45 minuti con la wall box da 32A e in 7 ore e 30 minuti con una spina tradizionale, il tutto monitorabile anche dal proprio smartphone attraverso un'app dedicata. Grazie al supporto elettrico il consumo dichiarato secondo il ciclo combinato Nedc è di 2,8 l/100 km mentre le emissioni sono pari a 64 g/km. Tutta la tecnologia di bordo è a servizio del sistema ibrido, navigatore compreso che, una volta immessa una destinazione, analizza la strada così da sfruttare in maniera predittiva la sinergia tra i due motori per offrire la massima efficienza di guida.

 

Quattroruote.it

 

 

 

 

Gamma motori disponibili in Italia

 

Benzina

2.0 Si4 da 300cv

2.0 P400e da 400cv

3.0 V6 SC da 340cv

5.0 V8 SC da 525cv

5.0 V8 SC da 575cv

 

Diesel

3.0 TDV6 da 249cv

3.0 SDV6 da 306cv

4.4 SDV8 da 339cv

 

Prezzi da 68100 € della L4 benzina a 136400 € della SVR.

 

Sul sito Land Rover è già possibile configurarla!

 

https://rules.config.landrover.com/jdxl/it_it/l494/?_ga=2.184976809.1608573680.1507115124-1566384594.1494377570

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

restyling moderato ma decisamente azzeccato.

Rimane riferimento indiscusso del segmento luxury ed oggettivamente è sempre la meglio riuscita tra tutte le Range del momento (Velar compresa).

Modificato da DENDI
  • Like! 3
  • Ahah! 1

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Come per Velar, full touch per comandi al volante e tunnel centrale.

 

885B52FB-17B8-413A-9069-4F422E27AA57.jpeg

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
39 minuti fa, DENDI dice:

restyling moderato ma decisamente azzeccato.

Rimane riferimento indiscusso del segmento luxury ed oggettivamente è sempre più riuscita tra tutte le Range del momento (Velar compresa).

 

Concordo..ed uno dei più belli (se no il più bello) tra gli E SUV sul mercato

 

PS vista dal vero a me la Velar non mi piace; a un che di plasticoso ed eccessivo che per me stuferà velocemente, la Sport è invece oggettivamente un capolavoro 

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Vista la superficie di cofano e tetto, si potrebbe muovere tranquillamente in fotovoltaico! :lol: 

  • Ahah! 2

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Restyling ben fatto, la macchina era già bella prima, l'hanno giustamente modernizzata. Non digerisce la plancia full touch, ma sono gusti.

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×