Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, nubironaSW dice:

 

Jeep Yuntu solo in china, ma si parla insistentemente dello stesso modello però a marchio Chrysler... ergo potrebbe arrivare in occidente anche con altri marchi (Fiat, per dirne uno)

Oggi che i Suv si vendono in tutti i modi, anche su base Ape Piaggio, io proporrei sia la versione "civile" Chrysler/Fiat che quella Jeep, IMHO la possibilità di differenziarle e vendere bene entrambe c'è. A meno che questa Yuntu non sia un "impoverimento" rispetto al resto della gamma Jeep, pensato per il mercato cinese che ha priorità diverse. In tal caso, ritiro tutto, che se la tengano 

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, GL91 dice:

In effetti, la Trailhawk la faranno? 

Non lo sò, dubito.

44 minuti fa, lukka1982 dice:

Motivo per cui negli States se arriverà avrà un brand diverso... ?

Se vogliono sostituire la GC con questa in Cina, vuol dire che la posizioneranno ben sopra a Cherokee e non di “lato”.

Penso che in Cina l’unico motore che può numeri di GC sia il V6, perché i V8 son tutti sopra i 4 litri. Se si aggiunge poi la sovratassazione per le vetture prodotte fuori, credo che questa sia un’ottima soluzione tampone in attesa di new GC su base Giorgio che potrebbe essere il trampolino di lancio della produzione cinese anche dei brand italici.

Supposizioni mie ovviamente... ?

Bhe si per fortuna:D, proporlo negli USA sarebbe stato un clamoroso autogol...Credo che la versione Chry non sarà un semplice rebrand(o quasi) comunque, per quanto strettamente derivata.

 

Attenzione non stò dicendo che stanno sbagliando, se il mercato vuole un coso simile a marchio Jeep e ne venderanno a vagonate fanno bene, ma personalmente non mi fà impazzire, ne esteticamente(per ora da quello che si capisce), ne come concetto di auto visto il marchio sul cofano.;)

 

Imho questo sarà un mezzo a se stante come posizionamento, forse a livello commerciale gli conviene farlo percepire come vicino al GC, ma in realtà sono mezzi molto differenti. Senza dubbio costerà di più e sarà più grosso del Cherokee.

 

Per il futuro, possibile quello che hai detto.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minutes ago, iDrive said:

Come dice Bare, gli interni sembrano di alto livello, con un andamente (che sembra) orizzontale della plancia.

 

Actually. It slightly reminds of this because it's very rectangular compared to current Jeep models:

21.thumb.jpg.6b2fafab4591e664d6c2c21354fe4fcb.jpg

 

But it will keep some Jeep interior design cues. It will unmistakable be a Jeep.

 

Some parts are similar executed as on Stelvio:
22.jpg.d5776d0fde6b17d2eb4204bc55421269.jpg

 

I marked it with red. Similar triangles as on Stelvio. They will be in some trim levels wrapped in leather as in Stelvio.
And upper part of IP will be protruded towards passenger as in Stelvio.


I know. It's difficult to visualize something you haven't seen. 

1 hour ago, lukka1982 said:

Motivo per cui negli States se arriverà avrà un brand diverso... ?

Se vogliono sostituire la GC con questa in Cina, vuol dire che la posizioneranno ben sopra a Cherokee e non di “lato”.

Penso che in Cina l’unico motore che può numeri di GC sia il V6, perché i V8 son tutti sopra i 4 litri. Se si aggiunge poi la sovratassazione per le vetture prodotte fuori, credo che questa sia un’ottima soluzione tampone in attesa di new GC su base Giorgio che potrebbe essere il trampolino di lancio della produzione cinese anche dei brand italici.

Supposizioni mie ovviamente... ?

Most likely you have a right. IMO, they are in search of partner for Giorgio based cars in China.

1 hour ago, GL91 said:

Mi chiedo perchè non vendere entrambe. Mi paiono abbastanza diverse come stile, lo spazio ci sarebbe per due modelli. Può darsi aspettino la nuova generazione di Grand Cherokee per produrla in loco?

Anche la scelta di proporre Yuntu solo in Cina non la capisco, visto che i Suv si vendono ovunque e comunque, io lo avrei portato anche in USA ed EU. Per quanto possa essere brutto (e al momento non ne abbiamo certezza), un 7 posti manca in gamma Jeep.

Most likely they will still import Grand Cherokee in China. But currently Grand Cherokee has not desirable 2.0 turbo in the line-up.
This Grand Commander will have it.

 

Chinese don't care about driving dynamics, about off-road capability. They want big interior and luxurious feeling.

 

For USA and EU? IMO, for EU CUSW is certainly not an appropriate platform. IMO, Small Wide is better for us.

Modificato da Bare
Link al commento
Condividi su altri Social

https://car.autohome.com.con/price/brand-46.html

 

sara prezzato tra i 300mila e i 400mila Yuan come VWAtlas e Ford Edge sette posti venduti in Cina

 

la Grand Cherokee parte da 580 mila importata...

 

inoltre c e spazio anche per un mini Jeep da meno di 100 mila, la Ecosport per esempio parte da 80 mila

Modificato da KimKardashian
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, KimKardashian dice:

https://car.autohome.com.con/price/brand-46.html

 

sara prezzato tra i 300mila e i 400mila Yuan come VWAtlas e Ford Edge sette posti venduti in Cina

 

la Grand Cherokee parte da 580 mila importata...

 

inoltre c e spazio anche per un mini Jeep da meno di 100 mila, la Ecosport per esempio parte da 80 mila

Beh non c’è già in progetto un modello sotto la Renegade per il BRIC?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

due cose che non capisco : il concept era figo quello in produzione, che è camuffato,no

bè... ci mancherebbe che fosse il contrario: :) da sempre è così con quasi tutti i marchi

 

ma soprattutto non capisco chi dice che lo vedrebbe bene venduto da noi magari a marchio fiat ; ma davvero pensate ci sia il bisogno di un cassone a 7 posti col marchio nostrano ? il freemont ha venduto perchè lo mettevano al prezzo delle patate non perchè era una fiat grossa :D

  • Mi Piace 3

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, RiRino dice:

Classico container su ruote, d'altra parte per avere un affare con 7 posti, con una terza fila e un bagagliaio decente non si possono fare miracoli con i volumi.

 

Più che altro sarebbe meglio ci avessero messo un marchio Dodge/Chry/Fiat.... ma non avrebbe avuto lo stesso appeal sulla clientela probabilmente.....

 

5 ore fa, v13 dice:

delle cose interessanti del concept (portellone, fari anteriori) pare non essercene neanche mezza su quella definitiva...

ma già se i fari (pure posteriori) saranno quelli puzza di anni 90..

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, TONI dice:

due cose che non capisco : il concept era figo quello in produzione, che è camuffato,no

bè... ci mancherebbe che fosse il contrario: :) da sempre è così con quasi tutti i marchi

 

ma soprattutto non capisco chi dice che lo vedrebbe bene venduto da noi magari a marchio fiat ; ma davvero pensate ci sia il bisogno di un cassone a 7 posti col marchio nostrano ? il freemont ha venduto perchè lo mettevano al prezzo delle patate non perchè era una fiat grossa :D

Però se lo importi dalla Cina, po' esse che lo vendi al prezzo delle cipolle....:lol:

 

P.S.:sempre che le cipolle vengano meno delle patate. Chi lo sa ????:mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.