Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Classico container su ruote, d'altra parte per avere un affare con 7 posti, con una terza fila e un bagagliaio decente non si possono fare miracoli con i volumi.

 

Più che altro sarebbe meglio ci avessero messo un marchio Dodge/Chry/Fiat.... ma non avrebbe avuto lo stesso appeal sulla clientela probabilmente.....

  • Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, RiRino dice:

Classico container su ruote, d'altra parte per avere un affare con 7 posti, con una terza fila e un bagagliaio decente non si possono fare miracoli con i volumi.

 

Più che altro sarebbe meglio ci avessero messo un marchio Dodge/Chry/Fiat.... ma non avrebbe avuto lo stesso appeal sulla clientela probabilmente.....

É solo per la Cina e FCA in Cina é presente solo con la produzione Jeep che viaggia sulle 200 mila unita annue 

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà è abbastanza coerente con il concept... 

060EE280-5D08-44E4-8029-A9EA929C792C.jpeg

3F508B46-E919-45E7-8E76-8B2022B9992B.jpeg

9216EF88-87BE-4E45-B8A8-E68D003365CC.jpeg

78558DC7-6162-46B5-AEE2-B9A76588D916.jpeg

 

Ovvio che alcune libertà stilistiche da concept non potessero essere riprese nel modello di serie, ma imho già con i ruotoni del prototipo le proporzioni avvicinerebbero i due modelli.

Mi piacerebbe però rivedere nel modello produzione una soluzione per il portellone simile a quello del concept, questo sì!

 

Ad ogni modo, pur con prezzi e dimensioni maggiori, come SUV a 7 posti, continuo a preferire il lavoro svolto da JLR su new Discovery.

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, RiRino said:

Classico container su ruote, d'altra parte per avere un affare con 7 posti, con una terza fila e un bagagliaio decente non si possono fare miracoli con i volumi.

 

Più che altro sarebbe meglio ci avessero messo un marchio Dodge/Chry/Fiat.... ma non avrebbe avuto lo stesso appeal sulla clientela probabilmente.....

It will replace Grand Cherokee in China. Very nice interior with nice materials. I have seen central console. I must say they are heading in good direction with interior styling. Much nicer compared to current Jeep models.

I also believe there will be 5 seat version. Chinese people just love enormous knee space at the back seats. They have chauffeurs.

Dodge is heading in different direction. With Chrysler or Fiat they could not ask high price as with Jeep.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ce lo vedo sul rubicon trail(made in Cina:§) stò coso:mrgreen:

 

 

Avranno tutte le ragioni, ma per me è poco Jeep.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Bare dice:

It will replace Grand Cherokee in China.

Mi chiedo perchè non vendere entrambe. Mi paiono abbastanza diverse come stile, lo spazio ci sarebbe per due modelli. Può darsi aspettino la nuova generazione di Grand Cherokee per produrla in loco?

Anche la scelta di proporre Yuntu solo in Cina non la capisco, visto che i Suv si vendono ovunque e comunque, io lo avrei portato anche in USA ed EU. Per quanto possa essere brutto (e al momento non ne abbiamo certezza), un 7 posti manca in gamma Jeep.

 

3 minuti fa, RiRino dice:

Ce lo vedo sul rubicon trail(made in Cina:§) stò coso:mrgreen:

In effetti, la Trailhawk la faranno? 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, GL91 dice:

Mi chiedo perchè non vendere entrambe. Mi paiono abbastanza diverse come stile, lo spazio ci sarebbe per due modelli. Può darsi aspettino la nuova generazione di Grand Cherokee per produrla in loco?

Anche la scelta di proporre Yuntu solo in Cina non la capisco,

 

Jeep Yuntu solo in china, ma si parla insistentemente dello stesso modello però a marchio Chrysler... ergo potrebbe arrivare in occidente anche con altri marchi (Fiat, per dirne uno)

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, RiRino dice:

Ce lo vedo sul rubicon trail(made in Cina:§) stò coso:mrgreen:

 

 

Avranno tutte le ragioni, ma per me è poco Jeep.

Motivo per cui negli States se arriverà avrà un brand diverso... ?

Se vogliono sostituire la GC con questa in Cina, vuol dire che la posizioneranno ben sopra a Cherokee e non di “lato”.

Penso che in Cina l’unico motore che può numeri di GC sia il V6, perché i V8 son tutti sopra i 4 litri. Se si aggiunge poi la sovratassazione per le vetture prodotte fuori, credo che questa sia un’ottima soluzione tampone in attesa di new GC su base Giorgio che potrebbe essere il trampolino di lancio della produzione cinese anche dei brand italici.

Supposizioni mie ovviamente... ?

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.