Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Oscena, su base GT86 dovevano solo fare una versione col turbo, e non l'hanno mai fatta.

  • Mi Piace 2

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace, anzi, trovo che le uniche parti che stonano sono quelle di evidente derivazione gt86. Frontale e coda, molto moderni e particolari, fanno un po' a cazzotti con la fiancata di derivazione haku rochi. 

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
22 ore fa, LucioFire dice:

cazz'è una mini 037 :lol:

semi-OT è il mancato prototipo Toyota per il Gruppo S, la MR-2 222D ;-)

 

1 ora fa, superkappa125 dice:

A me piace, anzi, trovo che le uniche parti che stonano sono quelle di evidente derivazione gt86. Frontale e coda, molto moderni e particolari, fanno un po' a cazzotti con la fiancata di derivazione hachi roku

fixed :) concordo

 

  • Mi Piace 2
fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

Bah a me sa di mestizia, una gt86 targa con qualche idea di Lexus, con 2 recaro buttati li.

Vedremo la scheda alla voce peso , e qualche dato in più ma fatico a trovarci un filo logico.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Gabri Magnussen dice:

Vado contro corrente e dico che esteticamente a me piace.
Hanno fatto "heritage" a modo loro con il cambio ad H e l'estetica che richiama in qualche dettaglio Gt86.
Curioso di provarla.

☏ SM-G903F ☏
 

É un concept come gli altri 10-12 che hanno fatto su base Gt 86 e nemmeno uno entrato in produzione

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, KimKardashian dice:

É un concept come gli altri 10-12 che hanno fatto su base Gt 86 e nemmeno uno entrato in produzione

è un concept sì, però ha delle scelte tecniche che potrebbero presupporre qualcosa per il futuro prossimo.

D'altra parte una ibrida col manuale l'aveva provata solo honda, purtroppo non con buoni risultati, quindi sarebbe bello se qualcuno ci riuscisse su auto accessibili a fare una sportiva ibrida, la LC500h è una bella granturismo, ma costa una fucilata.

In ultimo i Jap ci provano e presentano tanti concept, negli ultimi anni stanno lavorando molto sul futuro, mazda pure con ibrido e wankel... insomma rispetto all'inattività di altri marchi, ben venga questo fervore anche su segmenti che non siano i soliti furgoni di taglie diverse

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il fanalino di retromarcia è speculare al retronebbia o nei concept non si mette? :lol:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.