Jump to content

LucioFire

Recommended Posts

Beh,da gusto anche solo  sentirle oo vederle in movimento...a prescindere che lui stia simpatico o meno.

ps quello che sta facendo lui ora ,io l'avevo "inventato" oltre 10 anni fa.

Solo che non avevo contatti ne mezzi.Fa piacere vedere che la mia idea avrebbe avuto successo :D

Mi rompe il caxxo non averci provato. :D

 

comunque,visto che risponde, mi piacerebbe provasse le auto come escono di fabbrica...non con assetti rifatti o prestazioni migliorate.

 

Per me era una bella macchina per il "granturismo"

840666bfa13e8d9531dc57b2cd1f9c82_orig.jp

8602213281_c79f79b621_b.jpg

 

niente a che vedere con le bombe 2.0 della concorrenza

  • I Like! 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe stato interessante vederla in prova a fianco della sorellina 1.8 16v. Meno caratterizzata esteticamente, con le ruote da 14 pollici che probabilmente la penalizzavano in curva ma quel 1.8 in rapporto alla concorrenza era vicinissimo in termini di prestazioni, mentre il 2.0 mi sembrava più tranquillo... Magari la proverà...

  • I Like! 2

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link to comment
Share on other sites

48 minuti fa, Maggio80 dice:

Sarebbe stato interessante vederla in prova a fianco della sorellina 1.8 16v. Meno caratterizzata esteticamente, con le ruote da 14 pollici che probabilmente la penalizzavano in curva ma quel 1.8 in rapporto alla concorrenza era vicinissimo in termini di prestazioni, mentre il 2.0 mi sembrava più tranquillo... Magari la proverà...

A trovarne di Tipo 1,8 16v. E' stata prodotta per poco tempo e dopo oltre 25 anni credo ne siano rimaste veramente poche...

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link to comment
Share on other sites

La Tipo sedicivalvole l'aveva uno della compagnia comprata di seconda mano con 12.000 km nel 1999. Purtroppo l'ha usata poco dato che una sera, poche settimane dopo averla ritirata, l'aprì letteralmente in due addosso ad un larice. 

Mi ricordo che era più turistica rispetto alle altre sportivette del gruppo, già la Golf GTI era più cattivella per non dire la mia Delta HF. Il vantaggio era la grande abitabilità interna: permetteva "grandi manovre" in caso di camporella.

L'amico si risvegliò 10 giorni dopo, aveva guidato la macchina con troppe grappe in corpo.

Da allora venne istituito il sacro ruolo dell'autista della compagnia, a bordo del ducato 9 posti che ci ha scarrozzato per anni; il sacro ruolo prevedeva, oltre agli evidenti obblighi di astinenza dall’alcool il beneficio di avere la serata pagata dagli altri, la regola non si applicava alle ragazze molto più ligie di noi. Quando arrivarono i controlli a tappeto e i le confische degli automezzi noi eravamo già pronti.

 

 

  • I Like! 7
  • Haha! 1

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, lantanio dice:

La Tipo sedicivalvole l'aveva uno della compagnia comprata di seconda mano con 12.000 km nel 1999. Purtroppo l'ha usata poco dato che una sera, poche settimane dopo averla ritirata, l'aprì letteralmente in due addosso ad un larice. 

Mi ricordo che era più turistica rispetto alle altre sportivette del gruppo, già la Golf GTI era più cattivella per non dire la mia Delta HF. Il vantaggio era la grande abitabilità interna: permetteva "grandi manovre" in caso di camporella.

L'amico si risvegliò 10 giorni dopo, aveva guidato la macchina con troppe grappe in corpo.

Da allora venne istituito il sacro ruolo dell'autista della compagnia, a bordo del ducato 9 posti che ci ha scarrozzato per anni; il sacro ruolo prevedeva, oltre agli evidenti obblighi di astinenza dall’alcool il beneficio di avere la serata pagata dagli altri, la regola non si applicava alle ragazze molto più ligie di noi. Quando arrivarono i controlli a tappeto e i le confische degli automezzi noi eravamo già pronti.

 

 

cazzo bestia potevate passare anche dalle mie parti che salivo! :D

Zio patente....

comuqnue se ci sono foto mettete pure gli interni

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link to comment
Share on other sites

14 ore fa, LucioFire dice:

cazzo bestia potevate passare anche dalle mie parti che salivo! :D

Zio patente....

 

Tranquillo che siamo arrivati nelle tue zone, avevamo conosciuto delle ragazze da Città di Castello e siamo scesi un paio d'anni per partecipare all'avvinazzata di Piosina, che divertimento!

 

  • I Like! 1
  • Wow! 1
  • Haha! 1

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link to comment
Share on other sites

On 11/10/2017 at 10:46, Maggio80 dice:

Sarebbe stato interessante vederla in prova a fianco della sorellina 1.8 16v. Meno caratterizzata esteticamente, con le ruote da 14 pollici che probabilmente la penalizzavano in curva ma quel 1.8 in rapporto alla concorrenza era vicinissimo in termini di prestazioni, mentre il 2.0 mi sembrava più tranquillo... Magari la proverà...

...la 1.8 era molto più cattiva della 2.0 come erogazione, aveva un tiro che non invidiava nulla alla Golf GTI 16v 1.8, un amico del mio fratellone l'acquistò all'epoca permutando la sua Fiesta XR2i 1.6 (bel giocattolo anche lei, per i tempi)...

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.

Or register (free) and login, to remove this warning.