Vai al contenuto

LucioFire

Messaggi Raccomandati:

18 ore fa, AndreaB scrive:

Il fatto che la 2.0 fosse catalizzata non aiutava di certo....

Beh però la coeva Renault 19 16v cat 137 CV miglioro' addirittura rispetto alla non catalizzata con un 8,4 da 0/100,escort 2.0 16v uguale,sarei veramente curioso di sapere se avesse veramente 146 CV,con quella potenza devi stare matematicamente tra gli 8 e i 9 secondi

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, alfagtv scrive:

Beh però la coeva Renault 19 16v cat 137 CV miglioro' addirittura rispetto alla non catalizzata con un 8,4 da 0/100,escort 2.0 16v uguale,sarei veramente curioso di sapere se avesse veramente 146 CV,con quella potenza devi stare matematicamente tra gli 8 e i 9 secondi

 

Era pesante la Tipo Sedicivalvole.

1353kg in prova, contro i 1245 della Escort RS e addirittura 1184 dell'Astra GSi

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TonyH scrive:

 

Era pesante la Tipo Sedicivalvole.

1353kg in prova, contro i 1245 della Escort RS e addirittura 1184 dell'Astra GSi

La madonna!credevo stesse sui massimo 1200,per la bravo hgt uscita dopo rilevarono 1280kg.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, mikisnow scrive:

Per me era un'auto da non prendere. 


infatti ne vendettero poche.

Ottima granturismo, ma negli anni dei decimi di secondo era un pesce fuor d’acqua.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, alfagtv scrive:

Beh però la coeva Renault 19 16v cat 137 CV miglioro' addirittura rispetto alla non catalizzata con un 8,4 da 0/100,escort 2.0 16v uguale,sarei veramente curioso di sapere se avesse veramente 146 CV,con quella potenza devi stare matematicamente tra gli 8 e i 9 secondi


Era già il periodo in cui in Fiat si tirava la cinghia su tante cose. Non mi sorprenderebbe se, mentre altre case si adeguavano alle normative antinquinamento ottimizzando o evolvendo i loro motori, a Torino ci si limitasse a tappare col catalizzatore.

Sulla Tipo c’è da dire anche che il 1995 cc bialbero era un motore progressivo, rotondo, valido, ma non votato alle prestazioni.

E il 16 valvole, rispetto all’8, guadagnava potenza e coppia agli alti regimi ma perdeva prontezza ai bassi.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, alfagtv scrive:

Qualcuno ha i dati della prova di Quattroruote,se e' mai stata fatta?

 

Provata in 2 occasioni. Ottobre 1991 assieme a Clio 16v e Rover 114GTi

 

Tipo16v-Clio16v-114GTi.JPG.5d4a4c4027566fa0ec63200328b58c39.JPG

 

E da sola a Giugno 1993

 

Tipo-2.0-16v.JPG.8f36da8e52964c9da57ec53d23b4cd2e.JPG

  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.