Vai al contenuto
  • 0

hot500abarth

Domanda

È giunta l'ora di cambiare scarpe per la seconda volta al cinquino ma non so che gomme montare dato che ha una misura un po' del cacchio e qualche produttore ha smesso di farle. Sono dei 205/40 r17 84W

Ho gia avuto pirelli di primo equipaggiamento e mi hanno fatto vomitare, ora ho delle Yokohama sdrive di cui sono ultra felice ma...non le fanno più:(. Eviterei michelin e Bridgestone una perchè costa una fucilata e perché la ritengo sopravvalutata e l'altra perché ha un disegno che rendera la gomma sicuramente rumorosa e ne ho gia viste scalinarsi...chiedevo se qualcuno potesse consigliarmi gomme "simili" alle Yokohama, ero orientato sulle toyo proxes ma non le conosco. Scusate il papello.. 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

I Toyo in misura 205/45-16 sulla Deltona hanno un ottimo tenuta di strada su asciutto e anche sul bagnato sono molto bene, anche la reazione al sterzo e molto diretta e esatto, ma sono duro in senso conforto, rumoroso e si consumano molto veloce.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non faccio molti km anno...direi sui 10000, ma fai che in 40mila km ho fatto fuori 2 treni di gomme...invernali le ho smesse tanto se viene la neve non giro con la mia (sto in campagna e prima che passino a pulire la strada faccio in tempo a spalare a mano).Bridgestone intendo le re050...taci che avevo pensato di far la pazzia e provare delle nakang ns-2r che sono semislick

36 minuti fa, mikisnow dice:

P.S. Quali Bridgestone pensi siano rumorose? ...le Adrenalin? Perché con le 001 o 050A andresti sul sicuro, oltre ad avere la spalla più adatta per la tua auto.

Comunque si, misura "particolare".

Sceglierei queste senza dubbio, fra le Premium:

https://www.continental-pneumatici.it/auto/pneumatici/auto/estivi/contisportcontact5

Non le fanno della mia misura le continental

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.