Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, J-Gian dice:

In effetti mi fa strano che non abbiano pensato ad un suvvetto tipo X1 e con sembianze analoghe

Dalla piattaforma TA Mercedes tirerà fuori 8 modelli: Classe A hatch, berlina, B, Cla sedan e sw, GLA, e restano due spazi liberi. IMHO, uno di questi sarà occupato da un secondo SUV meno "rialzetta" di GLA.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, GL91 dice:

Dalla piattaforma TA Mercedes tirerà fuori 8 modelli: Classe A hatch, berlina, B, Cla sedan e sw, GLA, e restano due spazi liberi. IMHO, uno di questi sarà occupato da un secondo SUV meno "rialzetta" di GLA.

Avevo letto da qualche parte che forse era al vaglio anche una coupé da contrapporre all audi tt.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, lukka1982 dice:

Ma ne vendono ancora di sto pulmino???

Dopo il boom della serie precedente e di quella attuale al lancio... boh più viste di targate recenti... ?

la prima classe B era pure bellina e abbastanza sportiveggiante

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che questa mi ricorda vagamente la Stilo 5p come vetratura e proporzioni laterali, io sono contento che facciano ancora i monovolumi, per fortuna si vede che in Germania la gente non compra (solo) SUV inutili e preferisce ancora qualcosa con un baricentro decente.

 

Lunga vita ai monovolumi, trovo assurdi, inutili, i rialzati, soprattutto se 2WD, che poi per non essere di barconi alla prima curva/rotonda devono avere assetti e gommature da supersportiva...

 

Basta "wannabe", torniamo coi piedi per terra.

 

Sempre tutto imho...

Modificato da boygrunge
  • Mi Piace 3

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
16 ore fa, LucioFire dice:

sempre peggio.

 

l'unica B ch emi piace è la prima

...che tra sottosterzo e convergenza ac/dc di serie era proprio un bel viaggiare, sì sì :facepalm:
La classe B mi ha sempre dato l'impressione "tutti fanno i monovolume, facciamolo anche noi"; la versione un po' più interessante (ne incrocio spesso alcune ai distributori) era quella CNG, che di recente hanno interrotto come produzione.
Questa terza serie non migliora IMHO: la proporzione tra pieno e vuoto (lamiera vs vetratura) nella vista laterale la vedo poco equilibrata, sembra un incrocio tra un panettone allungato e un mattone pieno.
#disagio

Octavia III Combi g-tec

Panda "Cross" 1.2 gpl

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.