Vai al contenuto

Forza motorsport 7


alfagtv

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ad esser sincero è la parte che mi ha convinto meno in quanto non è riprodotto fedelmente all'originale. Sembra uno di quei motori "tuningzzati" alla fast and furious, il che mi irrita non poco visto che ho preso One s anche in funzione del fatto di poter guidare Giulia Q ( quantomeno in game ?)..

☏ MI 5 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Pure io ho preso la one proprio per fm7. 

Peccato abbiano cannato il suono. 

Quello della 124 com'è? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Pure io ho preso la one proprio per fm7. 

Peccato abbiano cannato il suono. 

Quello della 124 com'è? 

Ho preso solo la Q.. più in là prenderò anche 124.

Ad ogni modo ci sto giocando un pochino e per quanto mi riguarda è uno dei migliori titoli di corse da giocare con il pad. Se trovi la One s in offerta con bundle annesso, prendila non te ne pentirai:)

☏ MI 5 ☏

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/12/2017 at 09:01, ALFI3RI dice:

Ho preso solo la Q.. più in là prenderò anche 124.

Ad ogni modo ci sto giocando un pochino e per quanto mi riguarda è uno dei migliori titoli di corse da giocare con il pad. Se trovi la One s in offerta con bundle annesso, prendila non te ne pentirai:)

☏ MI 5 ☏

 

 

 

Scusa ma ti conviene? 1 auto non costa 3 euro? Il dlc totale mi pare costi 10€...

 

Oppure ti riferisci al concessionario virtuale? 

 

Purtroppo gran turismo non è più lo stesso. 

Se ti piacciono tante auto tutte reali (gran turismo ha tanta roba inventata) la scelta è obbligata. E di questa cosa mi spiace molto. 

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social



Scusa ma ti conviene? 1 auto non costa 3 euro? Il dlc totale mi pare costi 10€...
 
Oppure ti riferisci al concessionario virtuale? 
 
Purtroppo gran turismo non è più lo stesso. 
Se ti piacciono tante auto tutte reali (gran turismo ha tanta roba inventata) la scelta è obbligata. E di questa cosa mi spiace molto. 
 


Il DLC costa 7, solo che mi avanzavano 4 euro su una vecchia sim 3 e allora ho pagato usando quella...
Ad ogni modo hai ragione, gran turismo non è più quello di una volta (anche se dicono sia più simulativo rispetto a forza) e, sinceramente, non avevo voglia di spendere altri 100 e passa euro per ps4 + gt. Alla fine ho preso Xbox a 160 con gioco forza Horizon 3 incluso e amen..

☏ MI 5 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Potreste dirmi se in fm7 per xboxone i comandi del pad sono completamente personalizzabili?

 

Ho un amico disabile che vorrebbe comprarlo ma avendo problemi motori potrebbe non riuscire a giocarci con la configurazione di tasti "sbagliata".

Link al commento
Condividi su altri Social

Potreste dirmi se in fm7 per xboxone i comandi del pad sono completamente personalizzabili?

 

Ho un amico disabile che vorrebbe comprarlo ma avendo problemi motori potrebbe non riuscire a giocarci con la configurazione di tasti "sbagliata".

Ci sono più configurazioni possibili tra cui scegliere ma sono tutte preimpostate e, da quel che ricordo, non credo si possa impostare una configurazione per il pad a piacimento. Domani controllo..

EDIT: ho controllato e le impostazioni del pad non possono essere modificate singolarmente ma solamente attraverso schemi preimpostati..

☏ MI 5 ☏

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, ALFI3RI dice:

Ci sono più configurazioni possibili tra cui scegliere ma sono tutte preimpostate e, da quel che ricordo, non credo si possa impostare una configurazione per il pad a piacimento. Domani controllo..

EDIT: ho controllato e le impostazioni del pad non possono essere modificate singolarmente ma solamente attraverso schemi preimpostati..

☏ MI 5 ☏

 

 

 

 

grazie delle informazioni.

Saresti così gentile da dirmi se c'è una configurazione che prevede l'acceleratore/freno sul comando analogico destro invece che sui grilletti (su internet ho trovato solo il layout 1)?

L'importante sono lo sterzo e l'acceleratore/freno il resto non è indispensabile.

 

 

Edit: ho trovato un video su youtube con le 14 configurazioni!

 

Modificato da itr83
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.