Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, Tony ramirez dice:

fosse così sarebbe uno dei più belli del segmento..per me pure meglio della Jeep.

Niente da fare...il muso della Tipo è "venuto" bene...lo puoi mettere dappertutto.

 

Sta macchina è talmente bella ,nel senso di equilibrata, per esser eun suv...e intelligente (perchè non serve un genio del marketing per ipotizzare che se prezata gusta ne vendi a palate......che non la faranno.

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissimo il render!

Per quanto riguarda un Suv Fiat su base Compass io lo farei con il frontale della Toro, magari cambiando il paraurti, mi pare un frontale molto originale e riuscito per non usarlo in mercati in cui la Toro non è disponibile.

fiat-toro-24-flex-1478380560969_v2_1920x1280.jpg

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno la base fatta, la linea praticamente fatta, il segmento è forse il più redditizio del momento, se non lo fanno sono scemi. Del resto non volevano fare manco la 500 salvo poi 500izzare tutta la gamma, non volevano fare Tipo e hanno saturato la fabbrica...

☏ Xperia X ☏

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, jameson dice:

Hanno la base fatta, la linea praticamente fatta, il segmento è forse il più redditizio del momento, se non lo fanno sono scemi. Del resto non volevano fare manco la 500 salvo poi 500izzare tutta la gamma, non volevano fare Tipo e hanno saturato la fabbrica...

☏ Xperia X ☏
 

Beh ! Messa così, non dovrebbe essere difficile. Sarebbe sufficiente che pensino ad una soluzione e poi facciano l'esatto contrario ! :§ :mrgreen:

  • Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, jameson dice:

Hanno la base fatta, la linea praticamente fatta, il segmento è forse il più redditizio del momento, se non lo fanno sono scemi. Del resto non volevano fare manco la 500 salvo poi 500izzare tutta la gamma, non volevano fare Tipo e hanno saturato la fabbrica...

☏ Xperia X ☏
 

Beh in Fiat sono esperti nell'arrivare sempre tardi non è una novità....dai monovolume, ai suv, alle familiari...persino al segmento B dove erano i numeri uno...è una prassi...lasciamoli fare...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, steve61 dice:

Beh in Fiat sono esperti nell'arrivare sempre tardi non è una novità....dai monovolume, ai suv, alle familiari...persino al segmento B dove erano i numeri uno...è una prassi...lasciamoli fare...

Mah in realtà se guardiamo agli ultimi dieci anni, sono stati tra i primi assieme a Suzuki a proporre una piccola SUV di segmento B, senza poi contare il fatto che comunque per qualche anno a listino hanno avuto la Freemont che al prezzo di un QQ o meno, ti dava dimensioni da seg. E. 

Per carità, pur sempre rebadge erano, e sui quali evidentemente ci hanno creduto poco, ma il marchio Fiat è sempre più italodipendente: già un’auto come la 5ooX meccatronicamente al vertice della categoria al di fuori dei nostri confini fa fatica, provate a pensare a qualcosa che dovrebbe costare anche di più!

Se ci pensate bene, in Brasile, dove il marchio Fiat ha molto meno problemi di immagine rispetto all’EU gli investimenti ci sono e nuovi modelli pure.

Qua invece, beh io sinceramente ci penserei sopra un milione di volte prima di deliberare un nuovo progetto, perché già il mercato domestico, dove vendi maggiormente, tende a schifarti (qualche volte ho sentito piuttosto mi prendo una tedesca usata a quei prezzi), non hai quella base di vendita che invece hanno i tuoi competitors (tedeschi e francesi) ma soprattutto non hai una miriade di brand con cui condividere (vedi VAG).

Per assurdo verte scelte son più facili da prendere per brand come Alfa o Maserati.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, Tony ramirez dice:

mi sono attenuto alla vocazione rational ma ammetto che anche a me ha sfiorato il pensiero di renderlo più cattivo, il problema però potrebbe sorgere se rubasse quote al compass

É fatto talmente bene il rendering che piace a tutti, non ha difetti. Eppur manca quel fattor wow che da un po di tempo non appartiene piu ai nuovi modelli Fiat! Cioé quello che intendevo un po piu alla Velar o Volvo cioe linee un po piu semplici e sportive, ma non é una offesa é solo come vorrei un suv a marchio Fiat

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.