Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La notizia è apparsa qualche giorno fa, Suv Fiat su base Compass.. ma probabilmente non per l'Italia

fiat-freemont-2019-1.jpg

fiat-freemont-2019-2.jpg

 

articolo completo qui:

http://www.carpassion.it/render/fiat-suv-2019-render-dellerede-della-freemont/

 

https://www.autocarindia.com/car-news/jeep-compass-based-fiat-suv-in-the-works-406062

 

http://overdrive.in/news-cars-auto/jeep-compass-to-underpin-upcoming-fiat-suv/

 

 

 

Modificato da Tony ramirez
  • Mi Piace 7
  • Wow! 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Tony, ma siamo su Rumors! ma quindi è vera o è solo un tentativo di pubblicare i lavori di Maltese Design? :-D:-D:-D 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

 

7 minuti fa, nubironaSW dice:

Tony, ma siamo su Rumors! ma quindi è vera o è solo un tentativo di pubblicare i lavori di Maltese Design? :-D:-D:-D 

la notizia è vera, viene riportata da più siti, solo che pare sia prevista per sud america e india,

come vedi ho messo altri link dove riportano altri render... altrimenti l'avrei pubblicata su fotoritocchi ecc

Modificato da Tony ramirez
  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Tony ramirez dice:

 

la notizia è vera, viene riportata da più siti, solo che pare sia prevista per sud america e india,

come vedi ho messo altri link dove riportano altri render... altrimenti l'avrei pubblicata su fotoritocchi ecc

 

Il fatto è che una cosa così strana... ci abbiamo ragionato almeno sei mesi ultimamente tra rendering di vario genere ed ora finalmente si svegliano? No words...

  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, nubironaSW dice:

 

Il fatto è che una cosa così strana... ci abbiamo ragionato almeno sei mesi ultimamente tra rendering di vario genere ed ora finalmente si svegliano? No words...

io l'ho sempre detto che ci leggono di nascosto!

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, TONI dice:

ti contesto solo questa frase: non basta che venga scritta su vari siti per essere vera. Alle volte non è vera nemmeno selodice marchionne ?

ho capito però sono appunto rumors.. ragà se è sbagliata la sposto nella sezione render non è un problema!

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, TONI dice:

Ti contesto solo questa frase: non basta che venga scritta su vari siti per essere vera. Alle volte non è vera nemmeno se lo dice Marchionne ?

:-D 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.