Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

27 minuti fa, Tony ramirez dice:

 

la notizia è vera, viene riportata da più siti, solo che pare sia prevista per sud america e india,

come vedi ho messo altri link dove riportano altri render... altrimenti l'avrei pubblicata su fotoritocchi ecc

Tony. é su base Grandland?

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol:

achtung scheisse, lo ha irriconoscibilluto..

bravó bravó, sempre ottimo lavoro Tony, molto diverso dalle versioni Toro edition, questo sarebbe easy going nel mercato europeo, prezzato Tipo style farebbe uno sfracello, partendo dall'Italia a salire su Germania, Francia, etc..

  • Mi Piace 7

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, pixhell dice:

:lol:

achtung scheisse, lo ha irriconoscibilluto..

bravó bravó, sempre ottimo lavoro Tony, molto diverso dalle versioni Toro edition, questo sarebbe easy going nel mercato europeo, prezzato Tipo style farebbe uno sfracello, partendo dall'Italia a salire su Germania, Francia, etc..

Infatti dovrebbe appartenere alla sfera "rational" come famiglia Tipo, Argo, Mobi..

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, Tony ramirez dice:

 

la notizia è vera, viene riportata da più siti, solo che pare sia prevista per sud america e india,

come vedi ho messo altri link dove riportano altri render... altrimenti l'avrei pubblicata su fotoritocchi ecc

Gli altri però se non erro sono vecchi render su base Toro circolati (anche qui, penso) dopo una falsa attribuzione a FCA di un mulo cinese... e comunque sempre se non erro si riferivano a quello che sarebbe poi diventato il Compass stesso.

Qualcuno mi aiuta a ricordare? :)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat Toro è più lungo della nuova Jeep Compass, ha una lunghezza totale di 491 cm ed il passo è 299 cm vs. 264 cm della Compass.

I render apparso ipotizzavano un SUV/crossover derivato dalla Toro come sostituto del Fiat Freemont.

 

Se adottassero al posteriore una sospensione simile a quella del Fiat Toro, allora avrebbero molto più spazio per il bagagliaio ed eventuale terza fila di posti (5+2).

 

Al posteriore Fiat Toro utilizza una soluzione simile a quella del Doblò.

fiat-toro-flatout-juliano-barata-25.jpg

Fiat-Toro-mecanica-02.jpg

 

Altre immagini si possono trovare qui

http://bestcars.uol.com.br/bc/informe-se/avaliacao/teste-fiat-toro-2016-e-meio-termo-que-pode-agradar-a-extremos/2/

Modificato da MJAB
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, MJAB dice:

Fiat Toro è più lungo della nuova Jeep Compass, ha una lunghezza totale di 491 cm ed il passo è 299 cm vs. 264 cm della Compass.

I render apparso ipotizzavano un SUV/crossover derivato dalla Toro come sostituto del Fiat Freemont.

 

Se adottassero al posteriore una sospensione simile a quella del Fiat Toro, allora avrebbero molto più spazio per il bagagliaio ed eventuale terza fila di posti (5+2).

 

Al posteriore Fiat Toro utilizza una soluzione simile a quella del Doblò.

fiat-toro-flatout-juliano-barata-25.jpg

 

no si parla sia costruito sulla LWB small wide 4x4 che altro non è che la variante a passo lungo della Renegade / 500x

  • Perplesso... 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Una variante FIAT del Compass e' cosa buona e giusta. Tra l'altro abbiamo l'esperimento riuscito di Renegade/500X come precedente. Se fosse come nel render in prima pagina sarebbe anche piuttosto bello (secondo me). Spero quindi che il rumor si avveri e che arrivi anche in EU

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.