Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sulla linea,niente da dire mi sembra molto "armoniosa",non riesco a capire perche' non mi piace.Forse  perche' e' troppo "da ricchi",forse perche' le prestazioni non sono al livello,non so...dal punto di vista estetico la trovo inattaccabile,probabilmente sono troppo tamarro io per apprezzare quest'auto.:angelo:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, guidomaluccio dice:

Sulla linea,niente da dire mi sembra molto "armoniosa",non riesco a capire perche' non mi piace.Forse  perche' e' troppo "da ricchi",forse perche' le prestazioni non sono al livello,non so...dal punto di vista estetico la trovo inattaccabile,probabilmente sono troppo tamarro io per apprezzare quest'auto.:angelo:

Probabilmente la futura Vantage sarà più sulle tue corde ?

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 

S U B L I M E.

Prima volta in assoluto che preferisco una cabrio alla relativa coupè :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, calatrava dice:

Interni un filo obsoleti. 

 

Non sono d’accordo!

L’unica cosa veramente sottotono come design sono le bocchette di aerazione.

Il resto lo trovo pienamente in linea ad altre realizzazioni semi artigianali da poche migliaia di pezzi all’anno.

Anche il tablet appoggiato alla c@##o segue la moda attuale.

Tra l’altro mi pare di scorgere componentistica Mercedes di ultima generazione.

Boh obsoleto lo si può dire dell’interno di Maserati GT (che cronologicamente parlando lo è davvero ?), ma non questo!

Forse si, fin troppo classico ecco... ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi schiero con quelli a cui non piace

Vista dal vivo la coupe' convince di piu ma non convince al 100%. Probabilmente queste farà lo stesso effetto.

 

Il taglio sotto al cofano, che si vede di lato, lo trovo osceno

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Riprendo il discorso perchè comunque aston la guardo sempre, direi che è stato fatto un grosso lavoro sui particolari e sulla specifica versione cabrio che migliorano di molto l'auto rispetto alla prima versione coupè, i difetti della coupè a mio parere erano nello styling della carrozzeria, giustamente innovativa ma non al livello delle migliori creazioni di ian callum e fisker

 

su questa cabrio direi che si è fatto di tutto per migliorare la situazione iniziale e ci si è in gran parte riusciti, l'auto comunque si nota e si nota bene anche se aspetto ancora di vederla dal vero

 

quanto al motore si può lasciare anche solo il v8 che è un frazionamento storico aston insieme al v6, solo le italiane hanno veramente bisogno del v12, per aston è superfluo quindi ok v8

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, molto bella. Ma come alcuni sanno, io purtroppo sono di parte perchè ho una insana passione per le Aston. Ma ahimè, sono troppo povero per permetterla quindi mi limito a contemplarla :D

Esiste in allestimento speciale curato dal reparto Q? :mrgreen:

 

  • Grazie! 1

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.