Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Alla fine un ibrida di cui non si conosce ancora il motore ....

Potevano farla full electric e avrebbero attirato di piùl l'attenzione. 

Una Mustang molto moderna molto liscia e che mi lascia con i tanti dbbi legati a quanto è scarno il comunicato. 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, blando dice:

Alla fine un ibrida di cui non si conosce ancora il motore ....

Potevano farla full electric e avrebbero attirato di piùl l'attenzione. 

Una Mustang molto moderna molto liscia e che mi lascia con i tanti dbbi legati a quanto è scarno il comunicato. 

Piu che altro secondo me serve solo a sondare il terreno, tipo vedere quanti ipotetici clienti mostrano interesse e valutare se farne un modello di produzione C90 o S90 Coupé, un po come ha fatto Jaguar con la XE SV8 quella da 600 e passa cavalli a tiratura limitata  che anticipa la versione di serie SVR da circa 500 cavalli...

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, blando dice:

Alla fine un ibrida di cui non si conosce ancora il motore ....

Potevano farla full electric e avrebbero attirato di piùl l'attenzione. 

Una Mustang molto moderna molto liscia e che mi lascia con i tanti dbbi legati a quanto è scarno il comunicato. 

Il motore è il 2.0 VEA 4 cilindri Turbo + compressore volumetrico da 320 CV. Praticamente l'attuale T6.

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, J-Gian dice:

In sostanza cambia la potenza della parte elettrica, che ora vede 2 motori ben più potenti

Ma c’è in previsione anche una variante full electric di questa ONE?

Anche perché altrimenti, potenza monstre a parte, non è che sia poi tanto diversa da una Volvo Hybrid da giustificare un brand specifico.

Boh... capisco tutto il mkt che può starci dietro e che buona parte di queste saranno per il mercato cinese (mercato giovane ed in espansione) e quello domestico (dove magari il brand Polestar) è conosciuto, ma per l’EU o gli USA non so se sia una mossa tanto azzeccata.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, lukka1982 dice:

Ma c’è in previsione anche una variante full electric di questa ONE?

Anche perché altrimenti, potenza monstre a parte, non è che sia poi tanto diversa da una Volvo Hybrid da giustificare un brand specifico.

Boh... capisco tutto il mkt che può starci dietro e che buona parte di queste saranno per il mercato cinese (mercato giovane ed in espansione) e quello domestico (dove magari il brand Polestar) è conosciuto, ma per l’EU o gli USA non so se sia una mossa tanto azzeccata.

Se poni attenzione alla prima pagina, c'è una gran bella differenza rispetto all'architettura di Volvo.

La carrozzeria è in CFRP, come quella di BMW i8 che richiede processi manifatturieri specifici.

Il telaio, inoltre, è stato ottimizzato così da aumentare al rigidità torsionale del 45% (da 22 N/mm^2 grad a 32 N/mm^2 grad) e la massa totale è calata di 230 kg, pur con due motori elettrici ed un pack batterie più grande rispetto alla S90 T8 TwinEngine.

 

  • Mi Piace 3

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.