Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...

Ieri ho avuto qualche piccola indiscrezione (che già' circola in rete). Si parla di potenza superiore ai 700bhp e 900nm di coppia ?. Su di una TP ci sarà' da ridere...tra qualche ora sarò' alla preview a Gaydon, ovviamente ci sarà' l' embargo fino alla presentazione ufficiale, ma magari qualcosa la si potrà' dire. 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 6
  • Wow! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo a questa DBS non posso dire molto. La vettura dovrebbe essere presentata entro la fine del mese. Mi limito a dire che è molto aggressiva, ispira potenza e...è molto scura, cupa, è il dark side di Aston Martin DB11. Dato che sono un vecchio darkettone provo un grande feeling per questa bestia (715 bhp, 900 nm).  Molto bello e cattivo anche lo stile del video del promo. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, poliziottesco scrive:

Riguardo a questa DBS non posso dire molto. La vettura dovrebbe essere presentata entro la fine del mese. Mi limito a dire che è molto aggressiva, ispira potenza e...è molto scura, cupa, è il dark side di Aston Martin DB11. Dato che sono un vecchio darkettone provo un grande feeling per questa bestia (715 bhp, 900 nm).  Molto bello e cattivo anche lo stile del video del promo. 

Sempre 5.2 V12 giusto?

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minutes ago, Beckervdo said:

Sempre 5.2 V12 giusto?

Si. 

 

Circa l' esterno mi limito a dire che frontale e posteriore sono diversi, la fiancata ha dettagli specifici ma tradisce ovviamente la derivazione DB11. In generale sempre per l' esterno ci sono dettagli che richiamano sia a Vanquish Zagato che a Vulcan. 

 

Ad una mia osservazione che questa potrebbe essere in parte una Batmobile qualcuno ha annuito dicendo che DB11 sta a Bruce Wayne come DBS sta a Batman ?

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.