Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, poliziottesco dice:

 

La risposta alla tua domanda è si

 

circa la riflessione successiva, DB9, Virage e DBS erano parenti strettissime (Virage virtualmente una DB9 con alcune modifiche estetiche), Vanquish, come detto prima, aveva carrozzeria con pannelli in carbonio di d’ispirazione one-77 e cambio ZF8 (anche se inizialmente montava lo stesso 6 marce delle altre due). 

 

PS - mi correggo, anche DBS 2007 aveva alcuni pannelli in carbonio ?

Circa una nuova serie di Rapide invece nulla? Le quattro porte saranno tutte Lagonda (DBX escluso)? 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, KimKardashian dice:

Ma che roba sara Lagonda? Berline e suv concorrenti di Maserati o elettriche stile Tesla? 

Berline e SUV full electric. L’idea è di vendere nel mercato high end luxury, vogliono essere una alternativa a Rolls Royce  ma non so se partiranno da un gradino sotto come costi e non ho idea dei numeri a cui puntano. Per ora in progetto ci sono una berlina ed un SUV, entrambi evoluzione del vision concept visto a Ginevra. 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, ISO-8707 dice:

 

 

ricordiamo che lo storico nome "superleggera" nacque in aston con la db6 (mi pare, comunque la macchina di JB) in quanto fatta in collaborazione con la carrozzeria touring di Rho che in prativa aveva mutuato tecniche aeronautiche per creare una struttura leggera e resistente, con grosse affinità con le attuali scocche autoportanti. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Cosimo dice:

ricordiamo che lo storico nome "superleggera" nacque in aston con la db6 (mi pare, comunque la macchina di JB) in quanto fatta in collaborazione con la carrozzeria touring di Rho che in prativa aveva mutuato tecniche aeronautiche per creare una struttura leggera e resistente, con grosse affinità con le attuali scocche autoportanti. 

Ah interessante! Quindi Ferrari arriva dopo?!

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Felis dice:

Ah interessante! Quindi Ferrari arriva dopo?!

aston non mi pare sia stata la prima. Non ricordo più ma potrebbe essere stata alfa o ferrari, devo cercare

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

On 19/4/2018 at 10:28, Cosimo dice:

aston non mi pare sia stata la prima. Non ricordo più ma potrebbe essere stata alfa o ferrari, devo cercare

la prima Superleggera fu questa 6c 2300 Mille Miglia che corse nel 1937.

image.jpeg.63e90e0ff4ce8959cb2054c0cbbd6b25.jpeg

 

 

 

 

  • Mi Piace 3
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.