Vai al contenuto
  • 0

Problema partizione


ilmerovingio

Domanda

Ciaoo! La situazione è questa: Windows7 e disco con partizione C (sistema) con 1gb libero e partizione D (dati) con 18gb liberi. Voglio togliere 8GB a D e metterli in C. Con gestione disco ho tolto 8gb a D ma cliccando su C non me li faceva aggiungere, l'opzione espandi partizione non era selezionabile. Ho installato easeus partion master ma non mi pare di riuscire neanche con quello.

Suggerimenti? grazie

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
58 minuti fa, ilmerovingio dice:

Ciaoo! La situazione è questa: Windows7 e disco con partizione C (sistema) con 1gb libero e partizione D (dati) con 18gb liberi. Voglio togliere 8GB a D e metterli in C. Con gestione disco ho tolto 8gb a D ma cliccando su C non me li faceva aggiungere, l'opzione espandi partizione non era selezionabile. Ho installato easeus partion master ma non mi pare di riuscire neanche con quello.

Suggerimenti? grazie

Talvolta mi è capitato di usare questo senza problemi:

 

https://backstage.paragon-software.com/free/pm-express/

 

express_launcher_1.png

 

Selezionando l'opzione "Resize Partitions", non dovresti avere problemi...

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.