Jump to content

Quanto ti piace l'Audi A7 Sportback 2017?  

66 members have voted

1. 1. Quanto ti piace l'Audi A7 Sportback 2017?

• Molto
      36
    • Abbastanza
      15
    • Poco
      8
    • Per niente
      7

Recommended Posts

Con quest'auto sono quasi acritico: bella, senza se e senza ma. Anche con delle ruote meno esagerate di quelle usate in foto.

L'unico passo indietro per me è nel design degli interni: non discuto la qualità, ma si è persa un po' la pulizia stilistica del modello precedente.

Mi compiaccio che i fari fichi (e anche il resto della componentistica) costino una fucilata e mezza. Giusto castigo per il parvenu che l'acquisterà usata a 20.000 euro dopo 5 anni credendo di aver fatto l'affarone :§

• I Like! 2

Senza_titolo_3.jpg

1 ora fa, Tony ramirez dice:

Non pensavo sarei mai arrivato a dire bella di un Audi ma questa fino alla ruota posteriore è bella, proporzionata.

Dentro finalmente qualcosa di nuovo e ben fatto, mi piace moltissimo la plancia.

dietro è assolutamente un circo.

Audi-A7-2018.gif

le giostre che avevamo qui alla Pellerina di Torino erano meno "fantasiose" 

Quindi mi auguro che vengano tamponate tutte magari migliora, il top sarebbe che fosse tamponata da un A5 di cui non digerisco il muso.. così magari migliorano anche quella!

Corrispettivo Automotive di queste... :mrgreen: 

bulls-boys.jpg

• I Like! 3
  • Haha! 3

41 minuti fa, Beckervdo dice:

Il giochetto da "albero di Natale" è quando si apre la vettura con il telecomando:

1) doppio lampeggio frecce

2) inizializzazione luci LED per valutare lo status di funzionamento.

Ma bisogna inilizzalizzarle una volta al mese tenendo premuto il tasto home insieme al pulsante laterale?

ah no quello e l'iphone, per un non millennial come me inizia a diventare complesso tutto!

• I Like! 2
  • Haha! 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Per quel che si vede mi piace piuttosto. Unica pezza la griglia anteriore troppo estesa. Migliorato di molto il posteriore rispetto alla precedente.

Interni belli e nuovi, finalmente qualcosa di diverso e di innovativo. Spero che i moduli touch siano semplici da usare e non troppo distraenti.

Non ho trovato riferimenti ad eventuali riduzioni di peso rispetto al modello precedente. Aspettiamo 6 mesi per poterla valutare dal vivo in concessionaria.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

• Cole_90 changed the title to Audi A6 - A7 - A8 TFSI e 2019
  • J-Gian pinned this topic
  • J-Gian unpinned this topic
  • Beckervdo featured this topic