Vai al contenuto

F1 2017 - GP Stati Uniti


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, weidman dice:

A forza di guardare avanti si va indietro. Il risultato é un altro anno buttato via e nel 2018 ci saranno squadre ancora più competitive.

Pessimismo e fastidio

hqdefault.jpg

19 minuti fa, Aymaro dice:

https://www.italiaracing.net/newsint.aspx?id=230245&cat=1 

 

vediamo se il doppiopesismo della Fia continuerà

Sono curioso, già non mi sarei aspettato la penalizzazione.

 

Modificato da lantanio
  • Mi Piace 2

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Commentino personale.

 

A vedere il risultato, sembra che una arrembante Ferrari abbia morso gli zoccoli Mercedes. In realtà, penalità a parte, Max non è andato peggio di Vettel, in compenso Kimi è andato molto meglio di Bottas (Ricciardo colpito dalla sfiga è andato out), ma sembra che alla fine Mercedes abbia sviluppato l'auto a misura dell'inglesino al cioccolato. Boh, forse si sono contati i punti in tasca e con un Hamilton così bastava ed avanzava e giocano la carta della simpatia dimostrandosi 'umani-battibili', giusto per distribuire un po' di punti dall'alto della loro potenza.

 

Tolte le tre squadre di testa dietro è il vuoto più assordante, nel cui frastuono emergono chiari Esteban Ocon e Carlos Saintz.

 

Rai e commentatori RAI penosi come non mai. Ancora una volta tornando sulla madre di tutte le sconfitte (Singapore) han parlato del contatto Vettel Verstappen (?????????) e poi di quello Vettel Raikkonen (incolpevole, oramai non aveva più il controllo dell'auto che stava volando come un UFO...).

 

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

e qpure qua (come sulle due ruote) le rosse possono praticamente pensare già all'anno prossimo :(

 

Mi incaxxo perchè mi ci hanno fatto credere.

La ferrari pure peggio di ducati..

  • Tristezza! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, nubironaSW dice:

...CUT....

 

Rai e commentatori RAI penosi come non mai. Ancora una volta tornando sulla madre di tutte le sconfitte (Singapore) han parlato del contatto Vettel Verstappen (?????????) e poi di quello Vettel Raikkonen (incolpevole, oramai non aveva più il controllo dell'auto che stava volando come un UFO...).

....CUT.....

 

Io mi vergogno che coi soldi del canone si paghino le trasferte e stipendi alla Stella Bruno..... Dai su! 

 

Non ero molto attento, ma mi pare di avere intuito nella presentazione pre-gp a cura del Franzelli che citasse "il 4 volte campione del Mondo Hamilton". Probabilmente ho capito male io (stavo giocando con la peste) oppure in RAI sanno già l'epilogo del campionato?? Complotto!!!

 

 

  • Ahah! 1

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, lantanio dice:

Io mi vergogno che coi soldi del canone si paghino le trasferte e stipendi alla Stella Bruno..... Dai su! 

 

Non ero molto attento, ma mi pare di avere intuito nella presentazione pre-gp a cura del Franzelli che citasse "il 4 volte campione del Mondo Hamilton". Probabilmente ho capito male io (stavo giocando con la peste) oppure in RAI sanno già l'epilogo del campionato?? Complotto!!!

 

 

si dice che il prossimo anno la rai trasmetterà solo 5 o 6 gp in diretta. a questo punto spero che mollino del tutto,cosi che i gp in chiaro per contratto li trasmettono su La8 e basta, tanto il servizio sky non sarà il massimo, ma sempre meglio di Stella Bruno, Mazzoni e Capelli (gli altri li salvo)

 

e poi magari trasmetteranno in chiaro anche F2 e GP3 

Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, lantanio dice:

Io mi vergogno che coi soldi del canone si paghino le trasferte e stipendi alla Stella Bruno..... Dai su! 

 

Non ero molto attento, ma mi pare di avere intuito nella presentazione pre-gp a cura del Franzelli che citasse "il 4 volte campione del Mondo Hamilton". Probabilmente ho capito male io (stavo giocando con la peste) oppure in RAI sanno già l'epilogo del campionato?? Complotto!!!

 

 

Ah sì e mi mancava che questa pista fosse favorevole a Ferrari....

Ma se le ultime 4 gare hamilton ha sempre vinto su quella pista...

Qualcosa mi sfugge, qualcuno mi spiega se davvero era una pista pro ferrari? che non mi è parso molto che così fosse se non fosse stato per il povero Bottas... :-D

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Gara obiettivamente bella, in primis grazie alle caratteristiche della pista. Quella prima curva larga come due autostrade è stata una drittata, consente degli incroci di traiettorie e delle staccatone spettacolari. Con un po' di abilità si riesce a sorpassare in curva anche avendo la macchina completamente dietro, come ha fatto Vettel.

 

Buona prestazione da parte del biondo, tutto quello che poteva fare l'ha fatto, compreso bruciare Hamilton in partenza. La macchina aveva il fiato corto e si vedeva. Grande Raikkonen, gara intensa, bei sorpassi, specialmente quello su Bottas, che da tempo doveva assaggiare lo scudiscio.

Grave pecca il sorpasso subìto da Verstappen. Ok, manovra sanzionata, ma moralmente s'è fatto ciulare il podio a tre curve dalla fine.

 

Abbastanza resistibile Ricciardo nella sua breve prestazione. Non so se accusasse già problemi meccanici, ma non è mai riuscito a scrollarsi di dosso il viscido Bottas, che lo ha controsorpassato per ben due volte. Credo non gradisca il circuito, gli è sempre andata male qui.

Versbatten comincia a dimostrare segni di miglioramento. La salutare aria frizzantina che si respira dalle prime posizioni gli sta giovando. Complessivamente superiore a Ricciardo, ultimamente. E dalla squadra gli hanno fatto capire che apprezzano. O meglio, lo hanno fatto capire bene a Ricciardo, ancora senza contratto.

Quanto alla penalità, ha fatto benissimo a provarci, e credo non potesse fare altrimenti. Ma la regola che non si può sorpassare con le quattro ruote fuori dalla pista, giusta o sbagliata che sia, è chiarissima.

 

M'è piaciuto Sainz, il povero vice Verstappen ha rotto tanto le ***lle per cambiare team, e stato accontentato e sta dimostrando di meritare la fiducia concessa. 

 

Molto deludenti le Haas, mi asepttavo almeno un po' di orgoglio patrio. Boh. Mi domando chi glielo faccia fare di tenersi così stretto un Magnussen, quando la Farrari gli offre Giovinazzi e Leclerc a prezzo falcidiato. Sono una squadretta giovane, finanziariamente sana, con gente competente, spero possano fare di più in futuro.

  • Mi Piace 2

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Yakamoz dice:

Gara obiettivamente bella, in primis grazie alle caratteristiche della pista. Quella prima curva larga come due autostrade è stata una drittata, consente degli incroci di traiettorie e delle staccatone spettacolari. Con un po' di abilità si riesce a sorpassare in curva anche avendo la macchina completamente dietro, come ha fatto Vettel.

 

Buona prestazione da parte del biondo, tutto quello che poteva fare l'ha fatto, compreso bruciare Hamilton in partenza. La macchina aveva il fiato corto e si vedeva. Grande Raikkonen, gara intensa, bei sorpassi, specialmente quello su Bottas, che da tempo doveva assaggiare lo scudiscio.

Grave pecca il sorpasso subìto da Verstappen. Ok, manovra sanzionata, ma moralmente s'è fatto ciulare il podio a tre curve dalla fine.

 

Abbastanza resistibile Ricciardo nella sua breve prestazione. Non so se accusasse già problemi meccanici, ma non è mai riuscito a scrollarsi di dosso il viscido Bottas, che lo ha controsorpassato per ben due volte. Credo non gradisca il circuito, gli è sempre andata male qui.

Versbatten comincia a dimostrare segni di miglioramento. La salutare aria frizzantina che si respira dalle prime posizioni gli sta giovando. Complessivamente superiore a Ricciardo, ultimamente. E dalla squadra gli hanno fatto capire che apprezzano. O meglio, lo hanno fatto capire bene a Ricciardo, ancora senza contratto.

Quanto alla penalità, ha fatto benissimo a provarci, e credo non potesse fare altrimenti. Ma la regola che non si può sorpassare con le quattro ruote fuori dalla pista, giusta o sbagliata che sia, è chiarissima.

 

M'è piaciuto Sainz, il povero vice Verstappen ha rotto tanto le ***lle per cambiare team, e stato accontentato e sta dimostrando di meritare la fiducia concessa. 

 

Molto deludenti le Haas, mi asepttavo almeno un po' di orgoglio patrio. Boh. Mi domando chi glielo faccia fare di tenersi così stretto un Magnussen, quando la Farrari gli offre Giovinazzi e Leclerc a prezzo falcidiato. Sono una squadretta giovane, finanziariamente sana, con gente competente, spero possano fare di più in futuro.

Ieri ho avuto la netta sensazione che Ferrari andasse a 5 cilindri e mezzo. Per motivi facilmente intuibili.......Vediamo se da qui alla fine della stagione recuperano il mezzo cilindro perso.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.