Jump to content
  • 0

RedRiders

Question

Buonasera, sono molto indeciso su quale auto comprare, secondo voi, a parità di prezzo, meglio una nuova Peugeot 308 allure full optional (safety pach, navigatore 3D, sensori di parcheggio anteriori e posteriori ecc.. ecc..) solo senza tetto panoramico, o una giulietta 1.6 mjt 120 cv super con l’ultimo pack tech (schermo 7’’ con apple car play e telecamera posteriore)? Anche la Peugeot è dotata di motore da 120cv. Grazie per le eventuali risposte.

• I Like! 1

Recommended Posts

• 0

Io ero nella tua stessa situazione ed alla fine guido felicemente da un anno una Giulietta. Alla fine penso di aver scartato la 308 perché a mio avviso gli interni erano un po' tristi, invece internamente Giulietta è bellissima. E in modalità dynamic è molto divertente da guidare.  Di contro, se parcheggi spesso i sensori anteriori possono essere utili!

• 0
1 ora fa, Rohypnol dice:

Io ero nella tua stessa situazione ed alla fine guido felicemente da un anno una Giulietta. Alla fine penso di aver scartato la 308 perché a mio avviso gli interni erano un po' tristi, invece internamente Giulietta è bellissima. E in modalità dynamic è molto divertente da guidare.  Di contro, se parcheggi spesso i sensori anteriori possono essere utili!

I sensori di parcheggio anteriori su giulietta dovrebbero esserci, almeno optional.

La mia li ha.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
3 minuti fa, TonyH dice:

I sensori di parcheggio anteriori su giulietta dovrebbero esserci, almeno optional.

La mia li ha.

Si li ha come optional, ho fatto un test drive sulla giulietta e sono rimasto molto contento. Purtroppo non sono riuscito a provare la 308.

Edited by RedRiders

• 0

Decisamente 308.
Più moderna e meglio rifinita. Gli interni sono stupendi.
Motoristicamente si equivalgono

☏ SM-G950F ☏

• I Like! 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km