Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, dunnet dice:

Diciamo che se avessero mantenuto una fanaleria iso-Kubang sarebbe stato meglio. Ad ogni modo, specie con I fari accesi, il posteriore non è bellissimo ma neppure orrendo, solo molto ordinario (che in effetti per una Maserati non è un complimento)

come ho sempre  detto i posteriori delle ultime maserati non sono mai stati all'altezza dei "musi"...ovvio non vuol dire che siano brutte

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 23/10/2017 at 17:38, J-Gian dice:

 

 

Arriva il Model Year anche per la Levante!

 

Senza ricorrere a rischiosi facelift, Levante si aggiorna nella sostanza: due nuovi allestimenti, GranLusso e GranSport, ed arriva il servosterzo elettrico in luogo a quello idraulico, per meglio assecondare i sistemi di assistenza alla guida.

 

Ora l'auto è dotata di:

Highway Assist 

Lane Keeping Assist,

Active Blind Spot Assist

Traffic Sign Recognition

Surround View

Adaptive Cruise Control (ACC) con funzione Stop&Go

Forward Collision Warning Plus (FCW Plus)

Advanced Brake Assist (ABA)

Lane Departure Warning (LDW)

 

Impianto multimediale compatibile con Android Auto e Aplle Car Play

 

I motori disponibili sono due benzina V6 3.0 biturbo da 350 CV e 430 CV e V6 3.0 turbodiesel da 250 e 275 CV.

 

 


Modello Sostituito: http://www.autopareri.com/forums/topic/60515-maserati-levante-2016


 

finalmente con questo MY 2018 ha quegli accessori (importantissimi) che avrebbe dovuto avere sin dal primo giorno di messa in vendita... ben svegliata Maserati...

 

dai l'anno prossimo arrivano pure i Fulllleddee e stiamo apposto. (anche se non ho capito perche quest'anno su Ghibli e Quattroporte si ma su Ghibli no)

Modificato da select
  • Ahah! 1

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/10/2017 at 17:38, J-Gian dice:

 

Maserati-Levante-Modelljahr-2018-Offroad-Wueste-Dubai-fotoshowBig-5d475ec9-1125734.jpg

Maserati-Levante-Modelljahr-2018-Offroad-Wueste-Dubai-fotoshowBig-bfbae9bf-1126054.jpg

Maserati-Levante-Modelljahr-2018-Offroad-Wueste-Dubai-fotoshowBig-3358ce60-1125736.jpg

Maserati-Levante-Modelljahr-2018-Offroad-Wueste-Dubai-fotoshowBig-29e838fa-1125737.jpg

 

Ora l'auto è dotata di:

Highway Assist 

Lane Keeping Assist,

Active Blind Spot Assist

Traffic Sign Recognition

Surround View

Adaptive Cruise Control (ACC) con funzione Stop&Go

Forward Collision Warning Plus (FCW Plus)

Advanced Brake Assist (ABA)

Lane Departure Warning (LDW)

 

 

 


Modello Sostituito: http://www.autopareri.com/forums/topic/60515-maserati-levante-2016


 

 

Poi la porti in prova nel deserto, dove queste new features sono assolutamente necessarie ah, sì sì.... :-D:-D:-D

  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, PavaPareri dice:

Perché il Levante è più nuovo. Lo scopo è sempre quello di mantenere aggiornata la macchina, promuoverla, far parlare di se. Ghibli e 4p avevano bisogno di novità, il levante è ancora "nuovo" quindi quando avrà bisogno di novità lanciano i Full led. Altrimenti poi per 4 anni non sanno come rinnovarla e finiscono a fare facelift del cavolo come la mito, la giulietta o al massimo come la gran turismo che ne hanno parlato tutti per una settimana e ora già non ne parlano più

 

47 minuti fa, SolidSnake dice:

Si, ma non stiamo parlando di una Panda a cui si renderanno di serie le diurne a led per mantenere alta l'attenzione sul modello. Stiamo parlando di una suv da 80/100k €, persino una modestissima Clio può montarli...

 

 

Sarebbe un po troppo aggiornare l'estetica di un modello che e' in vendita da poco più di un anno, poi Maserati segue le logiche del mercato USA con MY a cadenza annuale. Levante GTS nei prossimi mesi porterà al debutto paraurti dal disegno più sportivo, l'anno prossimo la Levante MY 2019 adotterà i fari adaptive Led e paraurti sportivi per la Levante GranSport MY2019. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, T a u r u s dice:

 

 

 

Sarebbe un po troppo aggiornare l'estetica di un modello che e' in vendita da poco più di un anno, poi Maserati segue le logiche del mercato USA con MY a cadenza annuale. Levante GTS nei prossimi mesi porterà al debutto paraurti dal disegno più sportivo, l'anno prossimo la Levante MY 2019 adotterà i fari adaptive Led e paraurti sportivi per la Levante GranSport MY2019. 

La versione ibrida quando si vedrà? Con il my19?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, PavaPareri dice:

Perché il Levante è più nuovo. Lo scopo è sempre quello di mantenere aggiornata la macchina, promuoverla, far parlare di se. Ghibli e 4p avevano bisogno di novità, il levante è ancora "nuovo" quindi quando avrà bisogno di novità lanciano i Full led. Altrimenti poi per 4 anni non sanno come rinnovarla e finiscono a fare facelift del cavolo come la mito, la giulietta o al massimo come la gran turismo che ne hanno parlato tutti per una settimana e ora già non ne parlano più

si ok, ma stiamo parlando di Maserati, mica di una Punto...

 

sara', ma ho l'impressione che anche con Maserati si adotti la solita mentalita Fiat... da venditore di Fiat Panda base...

 

che ti devo dire, per fare il salto di qualita bisogna fare il salto di mentalita prima di tutto... e io non lo vedo onestamente.

 

comunque come sempre, meglio tardi che mai.

 

a proposito, della versione Ibrida si sa nulla? qua negli Usa è molto richiesta

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.