Vai al contenuto
  • 0

guidomaluccio

Domanda

Ragazzi...mi arrendo....ho esaurito il campionario di bestemmie....E' partita la pompa benzina della lancia ypsilon della morosa...mi metto a smontare pensando fosse nulla di che....Qualcuno sa dirmi come svitare quel ghierone di m....che tiene la pompa bloccata?E' di plastica,quindi non e' inchiodato da ruggine o altro....ho preso a martellate le alette della ghiera con un cacciavite grosso e spesso...niente,piuttosto saltano le alette....

La macchina e' un 2006,quindi e' li' da 11 anni....rimane sta maledetta ghiera tra me a la fine del mio lavoro...non posso arrendermi,do solito non chiedo aiuti tecnici,ma sto impazzendo...mi sono creato un attrezzo rudimentale per svitarlo,ma niente da fare....Se non viene via,lo faccio saltare,ma come ultima soluzione...

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
11 minuti fa, guidomaluccio dice:

Fantastica,grazie...ma quasi 50 euro...:oddio:.....

 

Sistemi la pompa e poi la restituisci e paghi solo la spedizione :mrgreen:

 

Cita

Se, invece, hai cambiato idea dopo l’acquisto, le spese di spedizione per restituire l’oggetto sono a tuo carico; puoi utilizzare il Gestore delle spedizioni per creare un’etichetta di spedizione.

http://pages.ebay.it/acquistare/restituzioni.html

 

 

Scherzi a parte, è regolabile e quindi può sempre tornare utile per altre auto (sgrat sgrat); nessun conoscente meccanico che possa prestarla?

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 minuto fa, ISO-8707 dice:

 

Sistemi la pompa e poi la restituisci :mrgreen:

 

http://pages.ebay.it/acquistare/restituzioni.html

Ah.ok....non avevo pensato a questa possibilita'..:-D....a sto punto vado a ruffianarmi qualche meccanico in zona,magari gli faccio pena e me la impresta...vado come sono ora,in bermuda e crocs mimetiche...direi che ho buone chances :lol:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Martello, pezzo di legno per fare da scalpello e batti sui denti alternandoteli cercando di farlo girare da svitarlo. Dopo 10 minuti che batti, inizierà a svitarsi. Prepara calendario con nomi dei santi.

Con l'attrezzo spesso non è detto che riesci a svitarlo e ti tocca tornare al metodo di qui sopra.

Modificato da Nico87
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.