Cosimo Posted October 24, 2017 Share Posted October 24, 2017 6 ore fa, andyp dice: ma finiranno mai le scorte dei tablet? in compenso son finite quelle di braccetti delle sospensioni.. un mio conoscente ha la mercedes ferma da un mese CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI Link to comment Share on other sites More sharing options...
0 lantanio Posted October 24, 2017 Share Posted October 24, 2017 Anche l'auto del commerciale (C station) è ferma per il braccetto che non arriva. Quando me l'ha detto non pensavo fosse vero, ma sono 45 giorni che va in giro con una classe A iperbase. Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C. Link to comment Share on other sites More sharing options...
0 Cosimo Posted October 24, 2017 Author Share Posted October 24, 2017 glc cupè, credo che i braccetti siano simili... rete ufficiale e non sanno dovre prenderlo. Situazione paradossale CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI Link to comment Share on other sites More sharing options...
0 Beckervdo Posted October 24, 2017 Share Posted October 24, 2017 37 minuti fa, Cosimo dice: glc cupè, credo che i braccetti siano simili... rete ufficiale e non sanno dovre prenderlo. Situazione paradossale Mi sembra li realizzi Mahle è strano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
0 Cosimo Posted October 24, 2017 Author Share Posted October 24, 2017 1 minuto fa, Beckervdo dice: Mi sembra li realizzi Mahle è strano... pure a me, eppure non arrivano. Ruota posteriore. Il tizio è piuttosto incazzato. Su tre macchine la media a livello di assistenza è tra il male e il malissimo CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI Link to comment Share on other sites More sharing options...
0 Beckervdo Posted October 24, 2017 Share Posted October 24, 2017 1 minuto fa, Cosimo dice: pure a me, eppure non arrivano. Ruota posteriore. Il tizio è piuttosto incazzato. Su tre macchine la media a livello di assistenza è tra il male e il malissimo Brava Mercedes, sta raggiungendo i livelli di BMW. Link to comment Share on other sites More sharing options...
0 lantanio Posted October 24, 2017 Share Posted October 24, 2017 Da come l'hanno raccontata al collega c'è stato un grosso ritardo di produzione dei pezzi ma al momento non sanno neanche quando potranno essere disponibili. Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C. Link to comment Share on other sites More sharing options...
0 Cosimo Posted October 24, 2017 Author Share Posted October 24, 2017 1 ora fa, lantanio dice: Da come l'hanno raccontata al collega c'è stato un grosso ritardo di produzione dei pezzi ma al momento non sanno neanche quando potranno essere disponibili. idem stessa cosa. In pratica sono usciti al volo con la macchina ma non hanno pezzi a magazzino. A quanto pare non è l'unica componente. non stiamo nemmeno parlando di officine autorizzate, ma di rete ufficiale. CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI Link to comment Share on other sites More sharing options...
0 hot500abarth Posted November 26, 2017 Share Posted November 26, 2017 Capitato a me con glc con 700 km da riparare: braccetto post dx non disponibili e cliente che mi insultava e magazzino Mercedes che ogni giorno se ne inventava una...una gioia guarda 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
0 Lagarith Posted November 26, 2017 Share Posted November 26, 2017 Nel 2012 mi capitò qualcosa di simile con la fiesta mk 7. Una notte di maggio ho subito uno strano atto vandalico: mi hanno aperto la macchina e rubato il quadro strumenti. Per fortuna l'assicurazione mi copre i danni, ma vado in ford e scopro che il pezzo non è disponibile. Il che spiega perché me lo hanno rubato... Morale della favola: fermo auto di tre mesi con auto sostitutiva offerta dalla ford "Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati" "La Ferrari 2023? E' nata bene..." Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022 Link to comment Share on other sites More sharing options...
0 hot500abarth Posted November 27, 2017 Share Posted November 27, 2017 14 ore fa, Vultek dice: Dove l'ha buttata per rompere il braccetto dopo 700 km? ☏ LG-H840 ☏ Lo hanno centrato sulla ruota post sx facendogli solo 15Mila € di danno tra carrozzeria e meccanica.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Question
Cosimo
in compenso son finite quelle di braccetti delle sospensioni.. un mio conoscente ha la mercedes ferma da un mese
CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
10 answers to this question
Recommended Posts