Vai al contenuto

MotorPassion

Quanto ti piace la BMW X2 2018?  

74 voti

  1. 1. Quanto ti piace la BMW X2 2018?

    • Molto
      19
    • Abbastanza
      11
    • Poco
      27
    • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Adesso, Cosimo dice:

io infatti la valuto per il cambio dell'attuale il prox anno. Contando anche il fatto che ormai sarà a fine carriera, ho visto dei km zero che costano poco più che un segmento B. Pazzesco

Figurati che c'era un Km0 configurato esattamente uguale e glielo davano a 28k€ anziché 38k€. Non l'ha preso solo perché era bianca e non sopporta quel colore. 

Scendendo un po' con le dotazioni (l'allestimento che ha configurato ha su veramente laqualunque), credo si riesca a stare tranquillamente sotto i 25k€ come prezzo su strada. 

1 minuto fa, leon82 dice:

Rottamare un 118d perchè €4? E poi ci si lamenta dell'inquinamento...

 

1 minuto fa, dunnet dice:

Magari ha un milioni dei km non lo sappiamo...

Yes. 170mila km ed una carrozzeria da prendere e buttare. Fumatore incallito, interni in tessuto ---> praticamente irrecuperabile. 

A Milano, poi, incominciano a scattare i divieti per le diesel €4 senza FAP. 

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, superkappa125 dice:

Figurati che c'era un Km0 configurato esattamente uguale e glielo davano a 28k€ anziché 38k€. Non l'ha preso solo perché era bianca e non sopporta quel colore. 

Scendendo un po' con le dotazioni (l'allestimento che ha configurato ha su veramente laqualunque), credo si riesca a stare tranquillamente sotto i 25k€ come prezzo su strada. 

ho visto una full opt 118d a 24 e qualcosa. La mia bisiness con due cazzate veniva 10k abbondanti in più 2 anni fa. 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Vultek dice:

La fai TP cosi poi te la randellano per la scarsa abitabilità...

La X2 è lunga 436 cm, con un passo di 267 cm ed è TA.

 

Se la Stelvietta fosse lunga 446 cm, potrebbe tranquillamente avere la stessa abitabilità della X2, dato che per arrivare al passo di 282 cm di Giorgio senza accorciarlo mancano solo 15 che in gran parte sarebbero nel muso più lungo.

 

Per fare un esempio la Kia Niro che è un'ibrida TA, è lunga 435 cm ed ha un passo di 270 cm. Aggiungendo altri 12 cm al passo, tutti nel muso, si arriverebbe ad una lunghezza complessiva di 447 cm, senza minimamente intaccare l'abitabilità.

 

5797836d582c7d2a9a8b456b.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, dunnet dice:

 

Concordo sul prezzo fuori di cocuzza, ma di lavori (legali) dove quelle cifre si possono guadagnare in uno/due mesi (con carriere top ovvio) per fortuna ancora ci sono.

 

Lo so che le posizioni apicali prendono pure di più. Ma sono molto poche e non credo mi siano accessibili :lol: 

 

È che qua oramai vogliono vendere auto da persone normali a prezzo da persone eccezionali :dubbio: 

 

che se prendessi 15 mila euro al mese, mi installerei su una 6GC giusto per stare in BMW ;) 

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, TonyH dice:

 

Lo so che le posizioni apicali prendono pure di più. Ma sono molto poche e non credo mi siano accessibili :lol: 

 

È che qua oramai vogliono vendere auto da persone normali a prezzo da persone eccezionali :dubbio: 

 

che se prendessi 15 mila euro al mese, mi installerei su una 6GC giusto per stare in BMW ;) 

 Ma questa è palesemente un giocattolino da acquirenti (molto) benestanti, almeno in queste prime versioni. BMW lo sa e ha dato una bella pompata sul prezzo (come su x4 e x6 del resto che costano molto di più delle loro omologhe X3 e X5 che di fatto sono identiche)

Modificato da imported_dunnet
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, kire_06 dice:

Questa è la cosa più stupida e inutile che abbia mai sentito (attenzione non il tuo commento in se che è giustissimo purtroppo, ma il suo contenuto sulle esigenze dei gggiovani di oggi dai quali seppur abbia 26 anni mi dissocio completamente).

 

È come dire che cerco una bella "patata", ma fa niente se non è una patata vera tanto non mi serve per "spazzare il pavimento" quindi basta che ci assomiglia.

 

Ogni allusione alla coglionaggine della gioventù moderna è fortemente voluto.

 

Di appassioanti di auto ormai non ce ne sono quasi più. Di macchine adatte a loro idem. Non è un caso che testate come Quattroruote dedichino più pagine all'Infotainment che alla meccanica della vettura. Le persone oggi (giovani e non), cercano proprio questo. 

 

Non tutti hanno il valore dei soldi, hanno il concetto di auto come lo intendiamo noi, e le imprese per sopravvivere hanno bisogno di ricavi. Se poi sono molto più facili (come in questo caso), non si interessano molto della storia e delle solite pippe mentali dei fedeli ad un marchio. Un marchio, per poter restare a galla, deve sempre evolversi, e se ci sono determinate tendenze e si vuol restare tra i leader, deve giocoforza mettersi in gioco. 

 

Personalmente è folle prendersi un X2, a 50k€, ma tante persone, ti assicuro lo farebbero e lo faranno volentieri. Sono finiti i tempi del "dobbiamo produrre tantissime auto per guadagnare". Adesso si punta a produrre un numero non elevatissimo di auto, ma ad un prezzo decisamente più alto (per lo meno in queste nicchie di mercato)

 

 

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 1

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Gianlu96 dice:

...cut..... Sono finiti i tempi del "dobbiamo produrre tantissime auto per guadagnare". Adesso si punta a produrre un numero non elevatissimo di auto, ma ad un prezzo decisamente più alto (per lo meno in queste nicchie di mercato)

Che strano giurerei che c'è un thread in giro sul forum dove della produzione di marchio più a sud di monaco di baviera se ne critica tale impostazione...

Si vede che varcata la frontiera vieni investito da una corrente di figaggine....:-D

  • Mi Piace 5
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Terribile. Linee che non c' entrano niente l' una con l' altra, accostamenti cromatici discutibili, prezzo assolutamente fuori di testa. Peggio dell' Audi Q2. E di quest' ultima comincio a vederne parecchie, quindi non ho dubbi che venderanno molto anche questa :disp2:

49 minuti fa, gpat dice:

"Sii colui che osa"... il designer ha preso troppo alla lettera queste parole

 

Quindi osare vuol dire andare in giro con un bacarozzo, buono a sapersi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.