Vai al contenuto

MotorPassion

Quanto ti piace la BMW X2 2018?  

74 voti

  1. 1. Quanto ti piace la BMW X2 2018?

    • Molto
      19
    • Abbastanza
      11
    • Poco
      27
    • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, iDrive dice:

Dunque Giulia e Stelvio essendo le più potente nei segmenti rispettivi sono i più Premium? :D

Più o meno a breve, VW, Seat, Peugeot, avranno C-SUV da 300cv. C'è anche Mercedes con la GLA che mi sembra più premium di questa X2.

Ma chi se le compra Peugeot e Seat da 300CV? La prima al momento è addirittura solo trazione anteriore...

19 minuti fa, dunnet dice:

Nessuno, infatti la "premiumness" sta anche in questo (gammi motori e cambi sterminate, qualsiasi gadget disponibile, personalizzazzioni estese, estetica quantomento "attira vista" eccc....). E per la maggior parte degli acquirente questo, spiace dirlo, è più premium di un albero di trasmissione in cabronio.

 

Pensa che ne prendi 3 su 4 con una C4 Cactus, eppure non ci credono nemmeno loro

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎26‎/‎10‎/‎2017 at 10:57, 4200blu dice:

Si - senza problemi, qui un esempio per una configurazione dell 25d:

 

config.jpg

Questa configurazione mi sembra sbagliata  perché aggiunge accessori già compresi nel pacchetto M-sport.

Soprassedendo da questo aspetto, le quotazioni di questa X2 restano comunque autenticamente folli.

Non capisco come si possa preferirla ad una X3, dal momento che con 60.000 € si può portare a casa una signora versione del modello di segmento superiore.

Comunque i prezzi delle auto stanno alzandosi paurosamente, temo che l'inflazione nei prossimi anni tornerà a galoppare.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, Robert1 dice:

Questa configurazione mi sembra sbagliata  perché aggiunge accessori già compresi nel pacchetto M-sport

No, il listino ufficiale tedesco da questa informazione, forse in Italia sara differente, in Germania tutti questi accessori sono optional.

Modificato da 4200blu
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Robert1 dice:

Non capisco come si possa preferirla ad una X3, dal momento che con 60.000 € si può portare a casa una signora versione del modello di segmento superiore

Con 60k forse trovi un modello base della X3 con un po di accessori, ma una 3.0d M-Sport con accessori simile come la X2 2.5d sopra viene prezzo tedesco a 76-77k, cosi ancora 20k in piu come la X2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che non mi piace è che vedo un certo effetto "ruote incassate" nonostante i cerchiazzi delle immagini ufficiali, dunque temo che le versioni normali siano peggio. Ma praticamente se questa la si abbassa di 7-8 centimetri diventa la nuova serie 1 ?

  • Mi Piace 2

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, OverBoost dice:

Quello che non mi piace è che vedo un certo effetto "ruote incassate" nonostante i cerchiazzi delle immagini ufficiali, dunque temo che le versioni normali siano peggio. Ma praticamente se questa la si abbassa di 7-8 centimetri diventa la nuova serie 1 ?

Più o meno si..

anche perchè la nuova Volvo V40, alias Serie 1 F40, l'abbiamo già vista 

BMW-Serie-1-F40-Spy-2017.jpg

BMW-Serie-1-F40-Spy-2017-3.jpg

BMW-Serie-1-F40-Spy-2017-5.jpg

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La Hatch avra un muso diverso, senza doppio rene invertito, anche la fiancata alla coda sara diverso, stesso per la coda.

I muli della Hatch al momento non sono vestito solo in pellicola, tra lamiera reale e pellicola al momento e un secondo strato di lamiera per nascostere le linie.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Boh... ci ho pensato un po' su.

Allora, mi pare chiaro che, a livello concettuale, questa sia la macchina perfetta da vendere in questo periodo storico. SUV/crossover/rialzetta segmento C, discreta ricerca di linee incazzose e sportiveggianti, ottima gamma motori/cambi etc.

Aggiungiamoci che hanno provato anche a buttarci dentro qualche particolare tamarro extra (logo sul montante C, paraspruzzi in plastica opaca metallizzata etc etc...) e parrebbe proprio una predestinata alle vendite.

 

Detto ciò...se la guardo nel dettaglio, mi sa tanto già di auto vecchia! alla fine è sempre lei...la solita Sr1/Sr2/X1....gli interni sono quelli, poco da fare, gli esterni non si differenziano poi in maniera netta...c'è solo questo sovraccarico di elementi stilistici...paraurti pomposi e barocchi, linee un po' estremizzate etc. Il tutto con una notevole perdita di eleganza e proporzione (nei dettagli perlopiù, intendo...) che, sempre imho, generano uno strappo piuttosto violento con quello che dovrebbe essere il mood tipico di BMW. La sportiva sobrietà è proprio un ricordo lontano. -.-'

 

Il posteriore, infine, è preoccupante... ma magari è solo l'effetto bolla delle foto :mrgreen: 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.