Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Nel frattempo è stata presentata ieri:

https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2019/02/07/mazda_mx_5_celebra_i_suoi_primi_30_anni_con_la_30th_anniversary_edition_.html

 

2019-Mazda-MX-5-30th-Anniversary-Edition-3.jpg

 

2019-Mazda-MX-5-30th-Anniversary-Edition-11.jpg

 

2019-Mazda-MX-5-30th-Anniversary-Edition-8.jpg

2019-Mazda-MX-5-30th-Anniversary-Edition-12.jpg

 

 

Personalmente il colore mi piace :)

L'unico problema sarà che sicuramente non costerà poco visto che monta 4 cerchi forgiati... ed ha tutti gli interni in alcantara.

Mi sembra di aver letto che solo 90 modelli saranno destinati per il mercato italiano (tra soft e hard)

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

per quel che mi riguarda sta macchinetta mi fa sangue anche in versione base 1.5 di color bianco...
meno male che per ora non me la posso permettere, ma spero tanto che la crisi di mezz'età faccia presto il suo dovere :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 4 mesi fa...
16 ore fa, Giulia_nos scrive:

Qualcuno sa mica dirmi quanto sconto é possibile spuntare dal concessionario? Sto pensando di acquistarla :D

 

 

Bassissimo ? quando sono andato a febbraio mi avevano scontato 1000 €.. sul nuovo, km0 come la volevo io non c'è ne erano ancora..

(non l'ho ancora presa)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
  • 4 settimane fa...
46 minuti fa, grayfox_89 scrive:

A quanto pare listini bloccanti per la Miata, dovrebbe tornare a listino a marzo con un aumento di circa 2mila euro per la via della nuova normativa sulla CO2. Prevista anche una riduzione del numero di auto testinate al mercato italiano ?

 

 

in Eu arriveranno pochissime 2.0 , letto in giro.

 

zero sconti, quest'anno ne venderanno molto poche in Europa. Ma la questione a questo punto non è nemmeno più  il pubblico che non le cerca...

 

si resiste  fino ad autunno 2021 con lo Skyactiv - X che credo troverà posto nella macchina.

 

Comunque per me il 1.5 (escludendo l'uso pista) non è una scelta di serie  B. Motore che è adattissimo all'auto.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Altavilla, invitato come relatore a un evento a cui assistetti, fu molto chiaro e perentorio.

Dal 2020 i listini sarebbero stati popolati più in funzione delle multe CO2 che dei desiderata del cliente privato.

(che si attaccherà al belino)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.