Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

prova completa della 184cv 2.0 su automobilismo di dicembre.

 

riporto i dati salienti:

 

179,8 CV a 7080 giri  all'albero (+12 cv rispetto alla 160cv che aveva ottenuto un 167 all'albero)

158,2 alla ruota

 

0-100 6,404

 

0-1000 26,939

 

consumo medio 14,7  (diesel farebbe i 29 cit) :b9

 

peso 1071, 5   53/47 di ripartizione (secondo me senza pilota)

 

 

siamo vicini alla perfezione, ho letto la prova i giudizi sono buoni, la macchina è ok. Frena meglio della 160 cv (da 65 a 60 mt a 130-0)

 

l'assetto è da mx-5 stock quindi rolla un pelo, ma credo lo si possa personalizzare alla grande in after market

 

33k con carplay , gli adas e il metallizzato "normale" (non tristrato), a 30 senza usato e già targata te la mollano, senza dover cercare auto targate o da piazzale.

 

 

mi piacerebbe provarla  ??

 

 

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Bel pezzo.

Chissà se ci sarà in Italia un venditore sotto copertura che te la vende :lol:

 

 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mentre ero alla ricerca della mia M3, ho potuto notare che l’importatore ha piazzato in ciascuna concessionaria diverse (direi quasi molte) Mx5, quindi se ne avete voglia, se la desiderate, non siate timidi e correte nei saloni: probabilmente, complice anche il periodo non ideale per le spider, qualche sconto lo si riesce ad ottenere!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

17km/l con la 124? O guido io come un cane, o voi avete il piede non vellutato, di più. Su una rivista tedesca c'è il confronto con 124. E' 7 decimi più veloce nell 0-100 (6,3 vs 7 sec), 6 secondi sullo 0-200, più potente la frenata (37 vs 35 m da 100-0; 142 - 139 da 200-0), minore consumo (8,8lt/100km vs 6,8 lt/100 km), più leggera di 50kg, più economica di 9mila euro. L'ultima incarnazione della nd è l'arma definitiva. Il vantaggio del turbo si va a benedire sia per il consumo enormemente maggiore, sia per il fatto che il multiair sale molto difficilmente. Basta una mappa per raggiungere i 195cv, ma servono numerosi componenti per superare (di poco) quota 200. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.