Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 17/12/2018 at 19:15, grayfox_89 scrive:

17km/l con la 124? O guido io come un cane, o voi avete il piede non vellutato, di più. Su una rivista tedesca c'è il confronto con 124. E' 7 decimi più veloce nell 0-100 (6,3 vs 7 sec), 6 secondi sullo 0-200, più potente la frenata (37 vs 35 m da 100-0; 142 - 139 da 200-0), minore consumo (8,8lt/100km vs 6,8 lt/100 km), più leggera di 50kg, più economica di 9mila euro. L'ultima incarnazione della nd è l'arma definitiva. Il vantaggio del turbo si va a benedire sia per il consumo enormemente maggiore, sia per il fatto che il multiair sale molto difficilmente. Basta una mappa per raggiungere i 195cv, ma servono numerosi componenti per superare (di poco) quota 200. 

Un bello smacco a quanto pare ?

Certo è che con 124 o mx-5, si "casca bene" comunque ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 15/12/2018 at 15:35, Matteo B. scrive:

se uno la vuole con 30k euro la compra.

 

Per me non sono una spesa folle, è  comunque uno sfizio, siamo tutti d'accordo....

 

a pari accessori ti compri una C cosiddetta premium  con 150 cv (benza o diesel).....poi sono scelte

 

 

Io la Abarth l'ho presa nuova da targate a 27 e qualcosa ?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

HIROSHIMA, Japan - Mazda Motor Corporation announced today that it will showcase the world premiere of the Mazda MX-5 Miata 30th Anniversary Edition at the Chicago Auto Show, open to the public Feb. 7-18.1

The original Mazda MX-5 debuted at the Chicago Motor Show in 1989 and the nameplate celebrates its 30th anniversary this year. The iconic model has become a symbol of Mazda’s car-making philosophy and tireless pursuit of driving pleasure. The 30th-anniversary special edition was created as an expression of appreciation for the customers all over the world who have supported the success of the model over the last 30 years.

Now and into the future, Mazda remains committed to the idea behind the original Mazda MX-5 in 1989: a car that makes everyone happy.

 

 

 

 

 

 

 

 

190109a.jpg

190109aa.jpg

2d849pz.gif

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Zampi scrive:

ohh... sarà importanta anche in italia? con il 2.0 sport? o la faranno simil "mx-5 yamamoto signature"

 

questa è una cosa seria,  è della Casa madre  per tutti i mercati, non quelle puXXXXnate che hanno fatto in Italia:muto:

 

la foto è piccola, ma se la cercate più in grande vedrete che è una RF. secondo me con cerchi BBS

2019_MX-5_MIATA_ROADSTER_30th_SV_US_LHD_C07_EXT_SIDE_MOTION-1024x682.jpg

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.