Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

32 minuti fa, Matteo B. scrive:

 

comunque pare che la corsa di regolazione del volante sia solo di 30 mm, comunque di sicuro aiuta a sistemarsi meglio nella macchina.

 

 

Quindi se prima erano comodi quelli fino a 170cm, adesso potranno osare a essere comodi quelli fino all'inaudita altezza di 175cm. L'NBA applaude, Shaquille ne ha già ordinata una :si: 

  • Ahah! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, TonyH scrive:

 

Quindi se prima erano comodi quelli fino a 170cm, adesso potranno osare a essere comodi quelli fino all'inaudita altezza di 175cm. L'NBA applaude, Shaquille ne ha già ordinata una :si: 

No,dai...al netto di fisici particolari (gambe molto lunghe) fino a 180 cm ci si sta bene, e lo dico da 1,79 /gamba lunga.

 

Non sarà mai una macchina per persone alte comunque, questione anche di taglia complessiva dell'auto.

 

nei decenni hanno sempre fatto quella scelta, mantenerla piccola e leggera. 

 

onestamente tra le auto "normali "  (non vetture speciali ) oggi MX-5 è una vettura che comparata a quello che viene prodotto mediamente sembra un modellino tanto è piccola.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Matteo B. scrive:

onestamente tra le auto "normali "  (non vetture speciali ) oggi MX-5 è una vettura che comparata a quello che viene prodotto mediamente sembra un modellino tanto è piccola.

Reduce da un weekend con una NA posso che confermare. Le Ypsilon che mi sorpassavano mentre ero a passeggio sembravano mastodontici suv

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra un bel package ma bisogna vedere con che allestimento la presentano (in Italia).

Irrinunciabili gli ammortizzatori sportivi e l'autobloccante.

Oltre a Android Auto e Car Play dovrebbero aggiornare il sistema per avere una pagina performance, i dati sono lì, non capisco cosa costi metterli su con una bella grafica.

Anche l'idea delle modalità sport/eco ecc selezionabile che ormai è diffusa ovunque non sarebbe male e non aggiungerebbe peso.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla carta si sta presentando come la MX-5 definitiva. Già oggi provo invidia per ogni MX-5 che incrocio. Molto curioso di vedere i prezzi.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, jeby scrive:

Sembra un bel package ma bisogna vedere con che allestimento la presentano (in Italia).

Irrinunciabili gli ammortizzatori sportivi e l'autobloccante.

Oltre a Android Auto e Car Play dovrebbero aggiornare il sistema per avere una pagina performance, i dati sono lì, non capisco cosa costi metterli su con una bella grafica.

Anche l'idea delle modalità sport/eco ecc selezionabile che ormai è diffusa ovunque non sarebbe male e non aggiungerebbe peso.

AA e CP arriveranno in autunno anche come retrofit per le auto post 2015

 

Contrarissimo a modalità  sport/eco/sport+/acazzoduro su una vettura come mx-5 (in generale su tutte ,ma questa in particolare)

 

l'unica modalità è FUN e non c'è bisogno di switch ?

 

se uno la vuol rendere più sportiva/ da pista si fa come hai fatto tu.

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, grayfox_89 scrive:

Ma anche no

Ma perché no? Cosa ne ottieni di controproducente a poter avere una mappatura "eco" quando usi l'auto in autostrada, e una "sport" quando inizia la statale tutta curve, e una "race" quando sei in pista?

 

Cosa che, tra l'altro, in USA con EcuTek fanno anche già su NC, puoi mettere sulla centralina originale fino a 5 mappature diverse.

1 ora fa, Matteo B. scrive:

AA e CP arriveranno in autunno anche come retrofit per le auto post 2015

 

Contrarissimo a modalità  sport/eco/sport+/acazzoduro su una vettura come mx-5 (in generale su tutte ,ma questa in particolare)

 

l'unica modalità è FUN e non c'è bisogno di switch ?

 

se uno la vuol rendere più sportiva/ da pista si fa come hai fatto tu.

Vabbè ma tu l'MX5 non la usi. Comodo! :D

 

Io per andare a Vallelunga da Milano metterei volentieri in Eco e poi in pista metterei volentieri la mappa race da 100 ottani.

 

Non vedo perché doversi ridurre a fare cose illegali quando la casa lo può fare benissimo senza sforzo e senza snaturare l'auto.

 

Le chiami (che ne so) "threehugging fun" "Kung fun " "tireshredding fun"

Modificato da jeby
  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.