Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Con il tastino puoi definire leggi di apertura diverse del drive by wire.

Che è quello il vero punto debole....non la potenza, ma la reattività al comando.

 

E con euro-6d tutti all'accensione dovranno partire con la modalità più ecologica tra quelle disponibili

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, TonyH scrive:

Con il tastino puoi definire leggi di apertura diverse del drive by wire.

Che è quello il vero punto debole....non la potenza, ma la reattività al comando.

 

E con euro-6d tutti all'accensione dovranno partire con la modalità più ecologica tra quelle disponibili

le Mazda  dovrebbero essere tutte E6d, vediamo se le mx-5 manuali  (settembre/ottobre?) avranno il tastino.

PR_Mazda-model-range-with-EURO-6d-temp-homologation.pdf

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/6/2018 at 21:29, Guybrush scrive:

L'unico tastino che vorrei è quello SPORT ma in stile GT-86/BRZ che agisce sulla taratura dell'Esp, così si può abbassare la soglia d'intervento e scodare in uscita di curva senza ammazzarsi anche su strada pubblica.

L'esp di mx5 (e 124) e tarato talmente bene che ti permette un certo angolo anche quando è inserito, senza esagerare. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

 

 

oggi in un conce (Saronno) sono salito su una 2019 2000cc 184cv bianco perla e tettino marrone (sul bianco non mi fa morire, poi con gli interni recaro neri non fa un bellissimo abbinamento) non so come facessero ad averla, sono stato sorpresissimo, ma tanto meglio

 

la regolazione del volante non è molta, ma per me fa una bella differenza

 

la si può avere col I-active sense +400€, oppure con I active sense e pelle nappa +600€, cosa da fere per me col tettino marrone e, possibilmente di colore machine grey triplo strato... la dotazione di sicurezza di serie non è male, ma con questo pacchetto siamo al top, con la frenata automatica anche in retro

ad ogni modo car play e android auto anche sulla nuova si pagano in aftermarket 250€, ma lo si può montare anche su modelli del 2015, equo e sono gli unici a farlo, gli altri non ti danno questa possibilità (pagliacci tutti gli altri: alfa, bmw, audi, mercedes ecc ecc)

 

Migliorato qualcosa dentro, cose piccole, ma si percepisce qualcosa di nuovo

Aspetto di poggiare le chiappe su una 1500 per decidere se prenderla o meno

 

ah, tutto da ordinare, in arrivo da fine novembre... consiglio da amico, se ci state comodi e non vi serve il piantone dello sterzo telescopico, turatevi il naso sull'I-activesense e comprate una cherry edition, che è bellissima...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.