Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

18 minuti fa, Aymaro dice:

scusate F12, Fiorano io la trovo orrenda :-D

a me 599 piaceva dal vivo, alla fine è invecchiata bene. F12 invece è molto bella anche adesso. TDF dal vivo è spettacolare 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

stavo pensando per l'eventuale futuro modellino..

Questa faccio finta che non sia mai uscita...così non va in lista :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero di ritrovare echi stilistici di questa sull'erede di 488, sabato ero "a tu per tu" con una 208 gts turbo (back to the roots) e come dico sempre andatevi a vedere le ferrari di allora, deliberate da enzo ferrari, ancora oggi vicino alle altre auto di produzione attuale sembra un oggetto uscito da un futuro fantascientifico, dalla space age degli anni 70, in rosso corsa è visibile da un chilometro di distanza, la verità è che le ferrari non sono mai state "sobrie" nel momento storico in cui sono state costruite

 

adesso ci sono in gamma troppe stradali a motore anteriore, coupè, prossimi simil suv, spero di vedere qualcosa di più sul fronte delle motore centrale stradali

 

anche perchè at the end of the day le sportive a motore centrale italiane sono in realtà l'unico vero motivo per poi ancora da bambino mi sono appassionato alle auto, a quelle auto

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Aymaro dice:

mah, non saprei... 

La Ferrari va bene, ma non è che sia tanto più avanti rispetto a P1 o 918, 488 anche, hurracan gli è superiore imho, GTC4 e 812 imho hanno delle grosse "lacune" dal punto di vista dello stile, soprattutto sulla ficncata, portofino un po meglio, ma io questi anni luce non li vedo, anzi

Ci sta da dire che il bravo Manzoni non ha ancora potuto disegnare la "sua" Ferrari, partendo da un foglio bianco. Per ora ha fatto solo restyling ed evoluzioni. Lo attendo alla prova del modello completamente nuovo. comunque la J50 è eccezionale nello stile. E anchele altre Ferrari di Manzoni in genere mi piacciono molto nel muso e nella coda e anche a me non mi convincono nelle fiancate.

Trovo che Manzoni sia un disigner molto sottovalutato. Quando si parla di grandi designers italiani si citano sempre i vari Giugiaro, De silva, Gandini, però non dimentichiamoci che Manzoni ha disegnato la Lancia Y del 2003, ha partecipato al design dell'Alfa 147, anzi si potrebbe dire ch el'abbia disegnata lui. Poi ha fatto anche il bellissimo prototipo di Fulvia del 2003, insomma meriterebbe più attenzione e non ha caso è capo del disgn Ferrari. Credo che avrà modo di stupirci parecchio nei prossimi anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, infallibile_GF dice:

Ci sta da dire che il bravo Manzoni non ha ancora potuto disegnare la "sua" Ferrari, partendo da un foglio bianco. Per ora ha fatto solo restyling ed evoluzioni. Lo attendo alla prova del modello completamente nuovo. comunque la J50 è eccezionale nello stile. E anchele altre Ferrari di Manzoni in genere mi piacciono molto nel muso e nella coda e anche a me non mi convincono nelle fiancate.

Trovo che Manzoni sia un disigner molto sottovalutato. Quando si parla di grandi designers italiani si citano sempre i vari Giugiaro, De silva, Gandini, però non dimentichiamoci che Manzoni ha disegnato la Lancia Y del 2003, ha partecipato al design dell'Alfa 147, anzi si potrebbe dire ch el'abbia disegnata lui. Poi ha fatto anche il bellissimo prototipo di Fulvia del 2003, insomma meriterebbe più attenzione e non ha caso è capo del disgn Ferrari. Credo che avrà modo di stupirci parecchio nei prossimi anni.

personalmente lo reputo un ottimo designer, imho ha fatto bene anche in volkswagen, solo che su Ferrari ad oggi non mi fanno impazzire i suoi lavori (il mio dissentire era sul fatto che il design fosse "anni luce" avanti..) jj50 piace tanto anche a me, anzi reputo il miglior lavoro del centro stile ferrari, ma su coem detto, el altre mi lasciano un po perplesso

 

ps, 147 non credo ci abbia lavorato, all'epoca in centro stile alfa era ad arese, separato da quello fiat

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.