Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Se si è presentato alla Zagato qualcuno con un portafoglio bello gonfio e gliel'ha commissionata, la cosa potrebbe essere plausibile, meno se si trattasse di un'iniziativa della Zagato stessa.

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ISO-8707 dice:

Se si è presentato alla Zagato qualcuno con un portafoglio bello gonfio e gliel'ha commissionata, la cosa potrebbe essere plausibile, meno se si trattasse di un'iniziativa della Zagato stessa.

 

E' una iniziativa di Zagato stessa per il centenario della storica carrozzeria, e' lecito aspettare una produzione in piccola serie, avrà marchio Alfa Romeo. 

 

p.s. il titolo e' errato, dovrebbe essere Alfa Romeo TZ, oppure Alfa Romeo Giulia TZ, lo Z su SSZ,SZ,TZ,TZ2,TZ3 significa Zagato, e' eccessivo chiamarla Zagato TZ, cioè Zagato Tubolare Zagato...

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Alfa Romeo Giulia TZ 2019 (Notizie)

Uscirebbe un po' lunghina per essere una coupé, ma fa emozione già solo immaginarla! :D

3 ore fa, Cosimo dice:

hai presente le scimmie di mare?

Hai una memoria storica incredibile!

Come ti sono venute in mente le scimmie di mare? 

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, ISO-8707 dice:

Se manterrà il montante A ed il parabrezza nella posizione di partenza... :unsure:

Esattamente il mio stesso dubbio!

Le TZ avevano tutte un cofanone bello lungo... o ci giocano con lo sbalzo anteriore o facile che venga fuori una bella porcata... ??‍♂️

Da Giulia puoi derivare una 3p a padiglione basso tipo 4er, ma non un qualcosa simile ad una super car. Motivo per cui le prossime sportive FCA non saranno su base Giorgio ma su un qualcosa avente il motore più arretrato.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, lukka1982 dice:

Esattamente il mio stesso dubbio!

Le TZ avevano tutte un cofanone bello lungo... o ci giocano con lo sbalzo anteriore o facile che venga fuori una bella porcata... ??‍♂️

Da Giulia puoi derivare una 3p a padiglione basso tipo 4er, ma non un qualcosa simile ad una super car. Motivo per cui le prossime sportive FCA non saranno su base Giorgio ma su un qualcosa avente il motore più arretrato.

Beh sicuro meglio delle porcate su base Viper, che di Alfa avevan solo lo stemma :(

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.