Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, KimKardashian dice:

Sisi, se non erro, sia a Zagato che a Touring, infatti le prime DiscoVolante non avevano il logo Alfa ma quello Touring, i successivi esemplari avevano quello Alfa 

sarebbe stato più logico l'inverso

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, ISO-8707 dice:

Se manterrà il montante A ed il parabrezza nella posizione di partenza... :unsure:

Non credo che sia così complicato da modificare, hanno* tirato fuori una Barchetta da una Punto....

 

*non Zagato, in generale

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian dice:

Sisi, se non erro, sia a Zagato che a Touring, infatti le prime DiscoVolante non avevano il logo Alfa ma quello Touring, i successivi esemplari avevano quello Alfa 

 

No, TZ3 Corsa(quella con telaio su misura e motore di derivazione Maserati a carter secco) e TZ3 Stradale(quella derivata da Viper ACR) avevano il logo Alfa Romeo, solo la versione concept di Disco Volante Touring non aveva il logo Alfa Romeo ma un logo speciale Disco Volante, le versioni produzione di Disco Volante e Disco Volante Spyder hanno il logo Alfa Romeo.  

 

TZ3 Corsa (telaio specifico, motore di derivazione Maserati a carter secco)

tz3_corsa-9.thumb.jpg.1a6e8d6f1851f95617b5964977e5288e.jpg

 

TZ3 Stradale (logo Alfa Romeo, derivazione Viper ACR)

6743379229_72c1d135d3_b.jpg.efc66859ce7683af121784ac72c2c796.jpg

 

 

Touring Disco Volante Concept (fari anteriori specifici e logo Disco Volante)

2013-Alfa-Romeo-Disco-Volante-by-Touring-front-three-quarter-lawn-2.thumb.jpg.69b692afa57f109ece2df3e2965e0b47.jpg

Disco Volante produzione (fari 599 e logo Alfa Romeo)

alfa-romeo-disco-volante-concept-pebble-beach.jpg.e5d86e6d1501153b647370efb224467f.jpg

Disco Volante Spyder (fari 599 e logo Alfa Romeo)

carrozzeria-touring-superleggera-alfa-romeo-disco-volante-spyder-2016-geneva-motor-show_100549163_h.thumb.jpg.776560e9d00c6992dc2e49a678ad28bf.jpg

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, KimKardashian dice:

Beh sicuro meglio delle porcate su base Viper, che di Alfa avevan solo lo stemma :(

Un Alfa a motore V10 da 8.4, con 640cv anche se Viper al 100% non mi pare così male... ;)

 

Meglio la Corsa comunque a motore "di casa" (Maserati) 4.2 V8 da 425cv con peso a secco di soltanto 850kg!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, PavaPareri dice:

Ma la base di quella azzurra, che auto è? il motore?

Le riedizioni della Disco Volante prodotte da Touring erano derivate da 8C, nel senso che tu portavi la tua 8C e loro la “trasformavano” in dove. Qualche modifica di dettaglio agli interni. Credo che la meccanica non fosse minimamente toccata.

Link al commento
Condividi su altri Social

dovevano farla su base maserati cacchio...

io pur essendo bella,non scambierei mai una 8c con una disco volante

  • Mi Piace 7
  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, Gil dice:
  Mostra contenuto nascosto

Quella 

Quella su base viper piace solo a me.?

 

No...ovviamente, il fatto è che le zagato in genere non si possono definire belle o brutte, sono speciali. Molto speciali. Credo che per moltissima gente appaiano brutte, il fatto è che sono molto anti convenzionali, ed essendo la maggior parte della gente ammaestrata a giudicare per convenzioni, per capire una zagato bisogna non avere troppi pregiudizi.

quando vidi dal vero la prima sz rimasi folgorato, idem la tz3...fantastica ai miei occhi. Ho visto pure la junior zagato e ho provato a trasporla nel periodo...sono matti. E fanno bene e spero continuino.

  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.