Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

19 minuti fa, lukka1982 dice:

Mi lascia un po’ stranito la differenza di soli 15 cv tra il GME ed il Pentastar...

il 2.0 è Turbo e (da quello che ho capito) ibrido. Ci sta.

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessa ? :mrgreen:

 

https://livestream.com/accounts/1263461/JeepPressConferenceLA2017

 

9:50 PM ;)

50 minuti fa, AndreaB dice:

 

Che bella questa foto.....

Da wallpaper..:si:

  • Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 dice:

Mi lascia un po’ stranito la differenza di soli 15 cv tra il GME ed il Pentastar... ?

Potenza simile, stile di guida totalmente differente.

Il Pentastar rimane un discreto polmone. O meglio, un motore all'americana.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Half doors are coming for 2019 model year (first for the Rubicon and then for the other trims).
  • Ecodiesel is coming for 2019 model year.
  • Sky One-Touch Power Top features a canopy that scrolls back.
  • Aluminum used on doors, door hinges, front fenders.
  • Rear tail gate is constructed from magnesium.
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

I'm in LOVE!!

 

Terro' la mia per almeno altri 5 anni, poi una nuova rubicon ci vuole.

 

Ecco tutte le foto

http://www.jlwranglerforums.com/forum/threads/official-2018-jeep-wrangler-jl-specs-info-wallpapers.2073/

  • Mi Piace 1

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, savio.79 dice:

2018-jeep-wrangler-rubicon-44-1-jpg.5737

 

fighissime 'ste porte, anche se non so a cosa servano!

Sono una via di mezzo tra le "half doors" vere e proprie e le porte a barre tubolari (come quelle nella mia foto del profilo). Dovrebbero offrite la protezione di porte vere ma anche essere un po' piu' aperte.

a me personalmente piace piu' guidare senza porte e col le tubolari ad esempio per guadare il fiume che sta alle spalle della jeep nella foto ;)

quando guadi ed entra acqua poi se hai le porte non defluisce subito. Puoi ovviamente guidare con i tappi del fondo aperti come alternativa.

 

 

 

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, viva l'italia dice:

Sono una via di mezzo tra le "half doors" vere e proprie e le porte a barre tubolari (come quelle nella mia foto del profilo). Dovrebbero offrite la protezione di porte vere ma anche essere un po' piu' aperte.

a me personalmente piace piu' guidare senza porte e col le tubolari ad esempio per guadare il fiume che sta alle spalle della jeep nella foto ;)

quando guadi ed entra acqua poi se hai le porte non defluisce subito. Puoi ovviamente guidare con i tappi del fondo aperti come alternativa.

 

 

 

La tua con quelle non-porte è fighissssssssssima!

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.