Vai al contenuto

Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P


 

Presentazione ufficiale in diretta streaming il 2 settembre alle ore 14:00 CEST alseguente link ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

On 2/6/2018 at 15:07, mmaaxx scrive:

Sarebbe interessante capire dove sia la coda meno cadente rispetto l'attuale

 

 

full.jpg2020-mercedes-s-class-spy-add-on-10.jpg

interessante il giroporta posteriore. 

Il nuovo stile per me sulle grandi sta decisamente bene, questa, a giudicare dal posteriore, pare ancora più lunga e slanciata.

Probabilmente è la prospettiva, ma mi pare che l’asse posteriore sia un po’ arretrato rispetto all’attuale, direi a vantaggio dei sedili posteriori. 

Direi che promette bene, posto che anche l’attuale mi piace alla fine 

mi ha ricordato vagamente il w210

image.png.15a9e4f76972f2abea39840859a750f0.png

 

mixato con questo montante

 

image.thumb.png.6e1d53b4fd830a5b7df738263cd849db.png

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
3 ore fa, Beckervdo scrive:

2020-mercedes-s-class-spy-photo.jpg2020-mercedes-s-class-spy-photo.jpg2020-mercedes-s-class-spy-photo.jpg2020-mercedes-s-class-spy-photo.jpg2020-mercedes-s-class-spy-photo.jpg2020-mercedes-s-class-spy-photo.jpg2020-mercedes-s-class-spy-photo.jpg2020-mercedes-s-class-spy-photo.jpg

Fari posteriori in stile CLS (o comunque come tutte le ultime realizzazioni Mercedes) 

Posteriore che scende verso il basso. ?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/12/2018 at 21:19, aboutdas scrive:

Scommettiamo nelle maniglie estraibili?

aboutdas
 

o magari non ce le avrà proprio le maniglie: saranno touch!

Scherzo, immagino che debbano metterle per forza le maniglie esterne, questioni di sicurezza, altrimenti in caso di incidente come le apri le portiere per soccorere le vittime?

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, infallibile_GF scrive:

o magari non ce le avrà proprio le maniglie: saranno touch!

Scherzo, immagino che debbano metterle per forza le maniglie esterne, questioni di sicurezza, altrimenti in caso di incidente come le apri le portiere per soccorere le vittime?

OT

In effetti è una bella domanda: come funzionano le maniglie estraibili in caso di incidente, ad esempio se dovesse esserci un malfunzionamento dell' impianto elettrico dovuto all'urto?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.