Vai al contenuto

Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P


 

Presentazione ufficiale in diretta streaming il 2 settembre alle ore 14:00 CEST alseguente link ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

ma cos'è quel rotellone lì in mezzo che sembra il timone di una nave?!
Mettete un bello schermazzo touch anche lì e via a fare le curva in punta di dita!

 

:-D

 

PS: a parte gli scherzi, mi pare che anche i bottoni sulle razze del volante siano touch. WTF, circola roba pesa a Stoccarda...

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Gli schermoni con inclinazioni diverse e cromature cinesi sono disturbanti, già quella attuale la vandalizzerei con il seghetto alternativo, per questa mi ispira già il piede di porco ...

  • Ahah! 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro la posizione dello schermo mi pare anche decisamente infelice, obbliga ad abbassare troppo lo sguardo, e temo che anche per il clima toccherà rivolgersi al touch, i tasti mi paiono pochini. Lo schermo attuale, per quanto sia altrettanto orribile esteticamente, è in una posizione decisamente più ergonomica.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, sarge scrive:

domanda:come si comportano questi schermi in caso di incidente?

bene, per avere l'omologazione, bisogna passare una serie di test che non ti dico, ad esempio per questo:

csm_Fiat_Professional_Ducato_Tablet_Halt

ci hanno speso più di un anno, perché a differenza degli aftermarket, anche in caso di incidente, deve garantire che il tablet stia al suo posto, per uno schermo fisso credo sia più facile, ma le norme omologative sono molto stringenti

 

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

OScreenshot_2019-02-16-10-52-13.thumb.png.a9b58ea892db0dde3c4c7eafab599a6d.pngBene.

Solo che quel coso rotondo ingombrante che gira lo trovo scomodo e anacronistico.

 

È quasi ora di implementare, per la guida, una soluzione del genere.

  • Ahah! 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 31/12/2018 at 09:26, infallibile_GF scrive:

o magari non ce le avrà proprio le maniglie: saranno touch!

Scherzo, immagino che debbano metterle per forza le maniglie esterne, questioni di sicurezza, altrimenti in caso di incidente come le apri le portiere per soccorere le vittime?

 

I ricchi non muoiono.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.