Vai al contenuto

Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P


 

Presentazione ufficiale in diretta streaming il 2 settembre alle ore 14:00 CEST alseguente link ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

10 minutes ago, slego said:

vediamo chi sarà il primo a mettere un tablet pure nel bagagliaio, per comandare la temperatura del frigo portatile e intrattenere il cane.

 

 

per il cadavere! per il cadavere!

 

:mrgreen:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra meno sciolta e piu' rettilinea delle ultime MB, il che non e' male per il berlinone di rappresentanza che e'.

  • Mi Piace 4

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, savio.79 scrive:

Tutto il frontale si può considerare uno dei  “particolari”? E gli interni? 😇


Da quel che ho visto io, mi piace!

Ovvio che quella di prima è una considerazione personale, ma come prodotto complessivo È (e rimarrà) la berlina di segmento F di riferimento.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

aspetto le immagini finali, ma cosi a primo acchitto non mi dispiace esteticamente...

comunque per me classe S resta il riferimento del segmento... BMW sono delle cafonate incredibili ed Audi sono sempre da "meh...", Mercedes di solito ha il giusto equilbrio sulla S, vedremo il risultato finale

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.