Vai al contenuto

Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P


 

Presentazione ufficiale in diretta streaming il 2 settembre alle ore 14:00 CEST alseguente link ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Andrà forte al test dell'alce del sito Km77: quando "vede" l'ostacolo si solleva e passa sopra i birilli :-D senza abbatterli a qualsiasi velocità :-D 

 

E, scherzi a parte, l'asse posteriore sterzante (molto sterzante) sicuramente aiuterà anche in quell'occasione.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/7/2020 at 07:15, Matteo B. scrive:

Poco da dire...questo modello gli riesce bene 9 volte su 10.

 

Un punto di riferimento nelle berline di lusso da decenni.

 

Car Parts & Accessories - Mercedes Benz S320 (Pretoria) was sold ...

 

questa era la 10 :mrgreen:

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Beckervdo scrive:

 

Rilancio con il cuoppo per eccellenza.

MERCEDES-BENZ-CL-Coupe--C140--1902_10.jp

 

Questa a me non dispiaceva per nulla, certo anni luce dalla bellissima e perfetta SL, ma non cosi' orrenda come la S berlina coeva.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

ammazza come sono invecchiate male però............pensare che erano concorrenti della E38 e della prima A8.....che ad oggi reggono decisamente meglio il peso degli anni.....

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

potrà avere anche l'iperspazio ma la griglia davanti e il cruscotto in particolare è quanto di più terribile sia stato proposto su una macchina... come le griglie e nuovi frontali di bmw...imbarazzanti...

Link al commento
Condividi su altri Social

On 30/7/2020 at 13:11, VuOtto scrive:

ammazza come sono invecchiate male però............pensare che erano concorrenti della E38 e della prima A8.....che ad oggi reggono decisamente meglio il peso degli anni.....

 

Penso fossero concorrenti piu' della E32 e della V8, poi hanno fatto una parte di carriera in contemporanea al E38 e A8, ma hanno un debutto antecedente.

Credo che fossero brutte a prescindere, SL R129 ad esempio e' del 1989 anche lei (contro il 1994 di E38 e A8) ma ha retto magnificamente al tempo.

Per me le auto belle diventano classiche.

Le auto brutte invecchiando sembrano ancora piu' vecchie.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.