Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

Recommended Posts

Imagen

Cochespias

Nuovo b-suv Volkswagen, probabilmente destinato ai mercati emergenti.

Edited by Pandino
  • Thanks! 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017)

ah, non c'è già il t-roc, t-cross, insomma quelle robe lì?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper CI-AR4 su Fiat  Ducato 10 1.9 TD 84 somari e 28 quintali

On 9/11/2017 at 01:07, doppiorene dice:

...ragazzi io mi arrendo, tra le Autodepopolo, le Seat e le Skoda ormai per strada ho difficoltà a riconoscere i modelli e ad attribuirgli il nome giusto. É una sfida (inutile) persa in partenza, occuperò i neuroni in altro modo...

.....a me sta succedendo anche con Mercedes e (in misura minore) con Bmw.................

• I Like! 7

Modulo.jpg.d1ead9eb743c01c0c0718063bb0145fe.jpg "A Ferrari is a scaled down version of god while a Porsche is a Beetle with mustard up its bottom." J.Clarkson

...diciamo che Mercedes e BMW, usando rispettivamente la ripartizione tra classi e serie, ci facilitano un po' il compito in quanto una volta che si è capito lo "schema" risulta abbastanza immediato il riconoscimento.

Detto questo devo ancora esercitarmi per crearmi un meccanismo mentale che mi permetta di comprendere ad esempio se sono davanti ad una serie 3GT oppure una serie 4 Gran Coupé, e soprattutto però capire cosa le differenzia...

Edited by doppiorene

4 ore fa, AndreaB dice:

.....a me sta succedendo anche con Mercedes e (in misura minore) con Bmw.................

Anche a me succede con Mercedes ma anche con tutti i suvvetti coreani e cruccocecoispanici.

Da buon dinosauro ritengo tutte 'ste rialzette interessanti come una tribuna elettorale...

Edited by leon82
  • I Like! 2
  • Haha! 2

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

019a3a10.jpg

75c2b910.jpg

9d0c8110.jpg

ef623510.jpg

7a01a010.jpg

WS

• Thanks! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017)

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.