Vai al contenuto

Eicma 2017


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Madonna,di tutte le livree dimenticabili hanno scelto quasi la peggiore.

Quello che non sopporto assolutamente sono sti codini delle nuove moto totali che in virtu degli attacchi delle valigie laterali sembrano opera di un fabbro con piglio artistico.Basta perchè basta.

Però che sfida fare un motore euro3 ad aria...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, Jack.Torrance dice:

Allo stand Yamaha pare ci sia sto' mostro:

 

2018-Yamaha-Niken-006-8348-default-large.jpeg

 

Che ha quel qualcosa di disturbante che me lo fa piacere non poco. :attorno:

 

Di3uvdM.jpg

 

:mrgreen:

 

Pensa che attizza pure me, che di solito le moto manco per sbaglio...

 

Sarà il fascino oscuro d'o trerrote :lol:

  • Mi Piace 2

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, kire_06 dice:

C'è qualcosa di interessante sul fronte elettrico? Scusatemi ma io ho la fissa delle EV... 

C'è la vespa elettrica 

1 ora fa, d.lo. dice:

C'è SOLO una cosa che conta all'eicma quest'anno. UNA:

Vins 250 e 100 2t, oltre 80cv ipotizzati per 80kg di peso:

38c76adc4ef71179a27b958c2ef4d9cf.jpg


aa67db3922a42946dcc63650d0b7b68f.jpg

 

 

 

 


☏ iPhone ☏

 

 

 

A quel prezzo ti prendi un'aprilia 250 del mondiale :D

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, GL91 dice:

BMW F750 GS, media cilindrata con dotazioni che fino ad oggi si trovavano solo sulle endurone o sulle tourer da 20000 euro

Quali dotazioni avrebbe, a parte quelle forcelline (simil-Hyosung) sottosopra?

 

23 ore fa, GL91 dice:

KTM 790, bellissima e cattiva, senza arrivare agli eccessi delle moto da 150 cv

Sempre sul pezzo (qui forcelle all'altezza non mancano) ...me ne rifarò un'altra prima di morire!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, MaxKTMp3 dice:

Quali dotazioni avrebbe, a parte quelle forcelline (simil-Hyosung) sottosopra?

 

Sempre sul pezzo (qui forcelle all'altezza non mancano) ...me ne rifarò un'altra prima di morire!

 

Ah ma guarda, premetto che io di moto non ne capisco niente :mrgreen: Non so dire se la meccanica del F750 sia di rilievo o meno, io che amo le auto e non ho mai guidato due ruote mi ci sto avvicinando causa esaurimento nervoso da traffico, e cerco qualcosa di pratico tutti i giorni e sicuro, ovvero ABS, magari cornering, controllo di trazione, e comodità tipo un bauletto esteticamente decente o il bluetooth. Cose che fino ad oggi trovavi su endurone o turismo da 20000 euro, e che oggi puoi avere su una moto che parte da 9500. Nel dettaglio si può avere: Abs Pro, DTC, Sopensioni Dynamic ESA, cambio assistito, fari led, chiamata di emergenza automatica, bluetooth integrato, smart key, cruise control. Certo, quasi tutto optional, ma BMW è premium anche per le moto :::

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, GL91 dice:

....cut....Certo, quasi tutto optional, ma BMW è premium anche per le moto :::

Eh insomma....

https://www.dueruote.it/notizie/attualita/problemi-alla-forcella-maxi-richiamo-per-le-bmw-r-1200-gs

Cita

BMW ha iniziato una campagna mondiale di richiamo sui modelli R 1200 GS e GS Adventure prodotti dal novembre 2013 al giugno 2017. Il motivo? Un uso estremo della moto (ad esempio nel motocross) oppure un urto violento possono provocare danni strutturali alla forcella.

La campagna di richiamo interesserà decine di migliaia di veicoli a livello mondiale e quindi anche in Italia. BMW provvederà a contattare i proprietari dei mezzi interessati per una eventuale sostituzione del pezzo.

BMW precisa che non si tratta di un richiamo vero e proprio quanto di un'operazione di service nata da un'esigenza di maggior sicurezza emersa dalla stessa Casa, che ha messo in evidenza il potenziale difetto. Inoltre non si tratta di un errore di fornitura, ma di un eventuale danno dovuto a un uso erroneo o particolarmente estremo del mezzo stesso.

E non è vero che è stata un iniziativa di bmw ma si sono mossi dopo che sono capitati un paio di incidenti seri a gente che aveva il gs,che stava iniziando a raccogliere firme per una azione legale...

  • Mi Piace 2
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, sarge dice:

Eh insomma....

Figurati, la mia era una battuta sulla "premiumness" della lista optional sconfinata, come già detto so troppo poco di moto per poter giudicare la qualità di una forcella o di una scelta tecnica particolare

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.