Vai al contenuto
  • 0

Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv


LucioFire

Domanda

Come da titolo...fra meno di un anno credo che comprerò l'auto.

E' ora. Visto il chilometraggio che prevedo è basso ...meno di 10.000 km\anno...e visto che vorrei togliermi uno sfizio ...almeno uno,nella vita ho pensato di prender eun'auto cavallata. Ovviamente a benzina.

 

Prima pensavo che una giulietta usata da 170 cv sarebbe stata il top...

poi ho pensato...che essendo m-air magari da dei problemi ecc ecc...

il 1750 non è m-air ne a iniezione diretta se non sbaglio e ovvio non ha modulo m-air

Purtroppo il budget è limitato...ho visto che con meno di 15.000€ si porta a casa un esemplare di 5 anni o meno.

Esteticamente prferisco la prima serie...il restyling per me ha imbruttito lo scudetto e gli interni.

Il navigatore a scomparsa era di serie sulla quadrifoglio?

Praticamente mi piacerebbe cosa c'è da saper esu questa vettura e motori...problemi,magagne ecc ecc

pregi e difetti

Modificato da nucarote

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
23 minuti fa, jameson scrive:

Scordati il pack performance. Non lo prende quasi nessuno e chi l'ha preso è perché l'auto se la vuole tenere.

Comunque io ho deciso di rinunciarci, non posso spendere 2600€ di ammortizzatori ogni quattro anni, cazzarola, costerebbe più di tutto il resto dei tagliandi e degli pneumatici messi insieme.

Spiegati meglio... 2600 euro?? 

Per le offerte dei motorvillage dite che sono vere o finte? Tutte fine 2017.

Il differenziale meccanico si può montare after market come sulla GT? 

I fari allo xeno fanno parte di qualche pack? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Spiegati meglio... 2600 euro?? 
Per le offerte dei motorvillage dite che sono vere o finte? Tutte fine 2017.
Il differenziale meccanico si può montare after market come sulla GT? 
I fari allo xeno fanno parte di qualche pack? 
Gli ammortizzatori Alfa Active Suspension costano 650 euro l'uno e non sono disponibili di concorrenza.
Le offerte per me sono vere, non sono andato a chiedere perché sono tutti allestimenti un po' poveri.
Se qualcuno sa se si può montare il differenziale LSD interessa anche a me.

☏ Xperia X ☏

Mi unisco alla domanda... cioè se uno prende la Giulia con il pack performance deve mettere in conto di scucire 2.600 euro in più ogni 4 anni??
Nel mio caso, con 30000 km all'anno e ipotizzando 120000 km di durata degli ammo, 4 ammo x 650 = 2600 ogni 120000 km cioè 4 anni.
Qualche settimana fa un utente con la Mito aveva lo stesso problema.

☏ Xperia X ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
17 minuti fa, jameson scrive:

Gli ammortizzatori Alfa Active Suspension costano 650 euro l'uno e non sono disponibili di concorrenza.
Le offerte per me sono vere, non sono andato a chiedere perché sono tutti allestimenti un po' poveri.
Se qualcuno sa se si può montare il differenziale LSD interessa anche a me.

☏ Xperia X ☏

Nel mio caso, con 30000 km all'anno e ipotizzando 120000 km di durata degli ammo, 4 ammo x 650 = 2600 ogni 120000 km cioè 4 anni.
Qualche settimana fa un utente con la Mito aveva lo stesso problema.

☏ Xperia X ☏
 

capito.

 

Comunque sono allestimenti un po' poverelli è vero...però bene o male hanno tutto quello che serve. solo i fari allo xeno non so di che pack facciano parte.

poi ci sono anche altre offerte che costano più,con allestimento più completo.

Se magari si tirà un po ' anche il prezzo...

una giulia benza a 30.000 € me l'accatto :D

la cosa strana è che sono immatricolate a dicembre 2017....

nessuno se le è prese prima? saranno vere km0?

praticamente sono state 10 mesi in cencessioanria  aprendere polvere?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
7 minuti fa, LucioFire scrive:

capito.

 

Comunque sono allestimenti un po' poverelli è vero...però bene o male hanno tutto quello che serve. solo i fari allo xeno non so di che pack facciano parte.

poi ci sono anche altre offerte che costano più,con allestimento più completo.

Se magari si tirà un po ' anche il prezzo...

una giulia benza a 30.000 € me l'accatto :D

la cosa strana è che sono immatricolate a dicembre 2017....

nessuno se le è prese prima? saranno vere km0?

praticamente sono state 10 mesi in cencessioanria  aprendere polvere?

Credo che sia roba di dipendenti FCA o dintorni, per cui non penso che siano dei veri e propri km0. Comunque informati.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
55 minuti fa, nucarote scrive:

Credo che sia roba di dipendenti FCA o dintorni, per cui non penso che siano dei veri e propri km0. Comunque informati.

beh...c'è scritto km0....e non vengono indicati i km...per cui...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
5 minuti fa, LucioFire scrive:

beh...c'è scritto km0....e non vengono indicati i km...per cui...

Capisco che bisogna essere sempre ben pensanti, però Km0 e immatricolazione il 12/2017 non vanno tanto d'accordo. Quindi o hanno sbagliato sul definirle Km0 (probabile) oppure hanno sbagliato la data di prima immatricolazione (più difficile). Ad ogni modo fai un telefonata e facci sapere, che c'è un pò di gente sul forum che è interessata alle Giulia benza a Km0 sotto i 30K € ;-) 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
25 minuti fa, nucarote scrive:

Capisco che bisogna essere sempre ben pensanti, però Km0 e immatricolazione il 12/2017 non vanno tanto d'accordo. Quindi o hanno sbagliato sul definirle Km0 (probabile) oppure hanno sbagliato la data di prima immatricolazione (più difficile). Ad ogni modo fai un telefonata e facci sapere, che c'è un pò di gente sul forum che è interessata alle Giulia benza a Km0 sotto i 30K € ;-) 

eccone una ad esempio

https://www.autoscout24.it/annunci/alfa-romeo-giulia-20-turbo-benzina-200-cv-at8-benzina-grigio-d404509a-4fd8-4b2f-8d69-046d501c4ad5?cldtidx=2

 

a me interessa per anno nuovo

20 minuti fa, Zampi scrive:

Sarà stata ferma in un piazzale...

la ypisilon della mia ragazza era di luglio 2017 e l'ha presa adesso con 36 km.... 

infatti pensavo a una cosa del genere

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.