Vai al contenuto
  • 0

Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv


LucioFire

Domanda

Come da titolo...fra meno di un anno credo che comprerò l'auto.

E' ora. Visto il chilometraggio che prevedo è basso ...meno di 10.000 km\anno...e visto che vorrei togliermi uno sfizio ...almeno uno,nella vita ho pensato di prender eun'auto cavallata. Ovviamente a benzina.

 

Prima pensavo che una giulietta usata da 170 cv sarebbe stata il top...

poi ho pensato...che essendo m-air magari da dei problemi ecc ecc...

il 1750 non è m-air ne a iniezione diretta se non sbaglio e ovvio non ha modulo m-air

Purtroppo il budget è limitato...ho visto che con meno di 15.000€ si porta a casa un esemplare di 5 anni o meno.

Esteticamente prferisco la prima serie...il restyling per me ha imbruttito lo scudetto e gli interni.

Il navigatore a scomparsa era di serie sulla quadrifoglio?

Praticamente mi piacerebbe cosa c'è da saper esu questa vettura e motori...problemi,magagne ecc ecc

pregi e difetti

Modificato da nucarote

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
2 minuti fa, slego scrive:

beh, in questo caso mi pare improbabile: parliamo del Motorvillage, ovvero di fatto è FCA stessa che gli vende l'auto.

 

su questo sono in totale accordo con te: io non mi sognerei mai di comprare un'auto usata vista solo in foto.

 

se - come scrivi - hai versato una caparra di fatto hai versato una somma a garanzia di eventuali (tuoi) inadempimenti: se tu decidi di non comprare l'auto perdi la caparra. anche perché cosa dovresti denunciare? hai firmato per un'auto usata, la prendi com'è. se poi dovesse avere problemi o difetti che non hai preventivamente accertato perché ti sei fidato delle foto purtroppo è un problema tuo. stai all'occhio su 'ste cose.

Ho firmato per un' auto usata in perfette condizioni estetiche, con un tot di km e con certi accessori. 

Per la cronaca l'auto ha 8km.

L'auto è perfetta per stesse dichiarazioni del venditore da me salvate. Qualora le condizioni della vettura siano diverse da quelle di contratto, si usa la giurisprudenza per far valere i propri diritti. 

7 minuti fa, MacGeek scrive:

Per chi fosse curioso sul protocollo di manutenzione per le vetture in stock.

SN-00_006_18-IT.pdf 197 kB · 2 downloads

Molto interessante. Pure il mio meccanico mi aveva accennato a una rigida disciplina per queste cose

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ragazzai la settimana prossima se tuttop è ok prenderò la giulia

la vettura è del 31\08\18
Ora la domanda.
La macchina ha 10 km...ma per non invalidare la garanzia io devo fare il tagliando annuale?(quindi ad agosto)
Ma visto che non ha camminato....
Se ci fossero eventuali costi tenderei a farli ricadere sul concessionario visto (tutti o parzialmente)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L’olio si degrada anche a stare fermo.

Magari ti scampi filtro aria e filtro antipolline, ma olio e filtro olio li farei in ogni caso.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 minuti fa, TonyH scrive:

L’olio si degrada anche a stare fermo.

Magari ti scampi filtro aria e filtro antipolline, ma olio e filtro olio li farei in ogni caso.

si infatti...però posso "caricare" il costo sulla concessionaria?

Oppune rimane a mio carico?

L'auto ,essendo una km0,dovrebbe essere in perfette condizioni credo per legge. così come ti devono dare gomme a posto...credo che debbano darti tutto "a posto"...o sbaglio?

per capire se posso pretendere qualcosa

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

È a carico di chi è il proprietario della macchina alla scadenza.

Già è una km0 strascontata, voler pure il tagliando anticipato compreso mi pare un po' eccessivo

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
7 minuti fa, TonyH scrive:

È a carico di chi è il proprietario della macchina alla scadenza.

Già è una km0 strascontata, voler pure il tagliando anticipato compreso mi pare un po' eccessivo

perchè da altre parti dicevano che almeno il cambio d'olio me lo dovevano fare...da qui la mia domanda

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Puoi pretendere la manutenzione ordinaria prevista dalla casa alle scadenze prescritte.
Se prima dell’anno di vita la casa non prevede interventi, l’auto non ne ha nemmeno bisogno.
Fosse ferma da 3 anni ok, ma non ha nemmeno un anno di vita.
Al compimento dell’anno gli farai il tagliando...


☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

capito,grazie.

 ma io l'olio penso glielo cambio (anche se mcgeek aveva detto che i veicoli km0 devono sottostare a un protocollo per mantenerli in piena efficienza)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
7 ore fa, LucioFire scrive:

si infatti...però posso "caricare" il costo sulla concessionaria?

 

Puoi, puoi.

 

 

Che quelli ci stiano è un'altra storia :D

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 4

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
8 ore fa, Wilhem275 scrive:

 

Puoi, puoi.

 

 

Che quelli ci stiano è un'altra storia :D

nel senso se potevo "pretendere" qualcosa oppure no.

Poi provarci è sempre d'obbligo anche se loro non ti devono niente :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.