Vai al contenuto
  • 0

Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv


LucioFire

Domanda

Come da titolo...fra meno di un anno credo che comprerò l'auto.

E' ora. Visto il chilometraggio che prevedo è basso ...meno di 10.000 km\anno...e visto che vorrei togliermi uno sfizio ...almeno uno,nella vita ho pensato di prender eun'auto cavallata. Ovviamente a benzina.

 

Prima pensavo che una giulietta usata da 170 cv sarebbe stata il top...

poi ho pensato...che essendo m-air magari da dei problemi ecc ecc...

il 1750 non è m-air ne a iniezione diretta se non sbaglio e ovvio non ha modulo m-air

Purtroppo il budget è limitato...ho visto che con meno di 15.000€ si porta a casa un esemplare di 5 anni o meno.

Esteticamente prferisco la prima serie...il restyling per me ha imbruttito lo scudetto e gli interni.

Il navigatore a scomparsa era di serie sulla quadrifoglio?

Praticamente mi piacerebbe cosa c'è da saper esu questa vettura e motori...problemi,magagne ecc ecc

pregi e difetti

Modificato da nucarote

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ho modo di usare ogni tanto una giulietta 1.4 gpl del 2016 e rispetto alla mia come qualità finiture non mi pare cambiata. Sono spariti alcuni dettagli però. Sulla mia del 2010 sono presenti 4 luci pozzanghera, una per porta. Sulla 2016 ci sono solo sulle anteriori. Come pure la presa 12v nel baule... sparita
Io Ho notato Che innestando la retro Con tergicristalli in funzione quello posteriore non Parte in automatico , come succedeva invece se non ricordo Male su quella del 2011 .
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, drucker dice:
23 ore fa, falconero79 dice:
ho modo di usare ogni tanto una giulietta 1.4 gpl del 2016 e rispetto alla mia come qualità finiture non mi pare cambiata. Sono spariti alcuni dettagli però. Sulla mia del 2010 sono presenti 4 luci pozzanghera, una per porta. Sulla 2016 ci sono solo sulle anteriori. Come pure la presa 12v nel baule... sparita

Io Ho notato Che innestando la retro Con tergicristalli in funzione quello posteriore non Parte in automatico , come succedeva invece se non ricordo Male su quella del 2011 .

 

Strano, visto che questa funzione c'è anche sulla Ypsilon 2017 iperbase che ho preso a noleggio (parliamo di no radio e specchietti con regolazione manuale, eh!)

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 ore fa, drucker dice:
On 22/11/2017 at 11:16, falconero79 dice:
ho modo di usare ogni tanto una giulietta 1.4 gpl del 2016 e rispetto alla mia come qualità finiture non mi pare cambiata. Sono spariti alcuni dettagli però. Sulla mia del 2010 sono presenti 4 luci pozzanghera, una per porta. Sulla 2016 ci sono solo sulle anteriori. Come pure la presa 12v nel baule... sparita

Io Ho notato Che innestando la retro Con tergicristalli in funzione quello posteriore non Parte in automatico , come succedeva invece se non ricordo Male su quella del 2011 .

Hai provato a vedere tra le impostazioni nell'uconnect?Mi sembra strano che non ci sia,è presente anche sulla panda dal 2003.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
9 ore fa, drucker dice:
On 22/11/2017 at 11:16, falconero79 dice:
ho modo di usare ogni tanto una giulietta 1.4 gpl del 2016 e rispetto alla mia come qualità finiture non mi pare cambiata. Sono spariti alcuni dettagli però. Sulla mia del 2010 sono presenti 4 luci pozzanghera, una per porta. Sulla 2016 ci sono solo sulle anteriori. Come pure la presa 12v nel baule... sparita

Io Ho notato Che innestando la retro Con tergicristalli in funzione quello posteriore non Parte in automatico , come succedeva invece se non ricordo Male su quella del 2011 .

strana sta cosa....controllerò appena posso su quella della girl

7 ore fa, Steve 89 dice:

A quanto pare a meta' 2018 ci sara' un restyling su giulietta per farla arrivare al 2022 se fossi interessato al nuovo. Se invece cerchi solo un usato io mi orienterei sulle my 14

naaa...nuovo non ci arrivo...

 

comunque plastiche tessuti o pelli ecc sono sostanzialmente gli stessi quindi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Hai provato a vedere tra le impostazioni nell'uconnect?Mi sembra strano che non ci sia,è presente anche sulla panda dal 2003.
Grazie, non ne Ero a conoscenza. Comunque oggi Mi é comparsa l'avaria del tergi e delle Luci Con funzione automatica. Mettendo la retro é partito il tergi posteriore .
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
5 ore fa, LucioFire dice:

strana sta cosa....controllerò appena posso su quella della girl

naaa...nuovo non ci arrivo...

 

comunque plastiche tessuti o pelli ecc sono sostanzialmente gli stessi quindi

Nel caso scegliessi la quadrifoglio col my 14 ti trovi il motore della 4c, versione aggiornata e rivista del 235hp, con basemento in alluminio. Poi se ti interessa hai il display da 5 o 6,5 pollici

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 10/11/2017 at 17:42, LucioFire dice:

Come da titolo...fra meno di un anno credo che comprerò l'auto.

E' ora. Visto il chilometraggio che prevedo è basso ...meno di 10.000 km\anno...e visto che vorrei togliermi uno sfizio ...almeno uno,nella vita ho pensato di prender eun'auto cavallata. Ovviamente a benzina.

 

Prima pensavo che una giulietta usata da 170 cv sarebbe stata il top...

poi ho pensato...che essendo m-air magari da dei problemi ecc ecc...

il 1750 non è m-air ne a iniezione diretta se non sbaglio e ovvio non ha modulo m-air

Purtroppo il budget è limitato...ho visto che con meno di 15.000€ si porta a casa un esemplare di 5 anni o meno.

Esteticamente prferisco la prima serie...il restyling per me ha imbruttito lo scudetto e gli interni.

Il navigatore a scomparsa era di serie sulla quadrifoglio?

Praticamente mi piacerebbe cosa c'è da saper esu questa vettura e motori...problemi,magagne ecc ecc

pregi e difetti

come ti scrissi ai tempi, la giulietta QV è una delle macchine più goduriose che mi sia capitato di guidare.

Ti rammento che il navigatore a scomparsa non è sempre di serie sulla QV ma poco male... è praticamente inutile tanto è vetusto. Sui forum qualcuno addirittura meditava di smantellarlo. Non mi risultano grossi difetti su quel motore.

Ti ricordo altresì che quel motore, su giulietta, non è assolutamente gasabile.

Modificato da Lagarith

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

comunque ragazzi...dai concessioanri la garanzia è un anno (dai privati non compro manco morto...a meno che non conosco...ma non conosco nessuno con giulietta benzina :D )...so che è possibile chiederne due...

mediamente quanto costa l'anno aggiuntivo?e cosa comporta?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.