Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Col 2017 500L dovrebbe arrivare oltre 400.000 esemplari...non credo la buttino via.

Magari la nuova la faranno solo ISO-Trekking...ma la X NON è una alternativa attualmente.

  • Mi Piace 8

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono l’unico a sperare che la prossima B. Fiat non sia una 500?

Riguardo a Ypsilon speriamo almeno che sia aggiornata a livello di sicurezza.


☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 3

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, leon82 dice:


Riguardo a Ypsilon speriamo almeno che sia aggiornata con 4ruote motrici e t-jet da 180 cavalli?

☏ iPhone ☏

Fixed... :-D

  • Ahah! 3

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, TonyH dice:

Col 2017 500L dovrebbe arrivare oltre 400.000 esemplari...non credo la buttino via.

Magari la nuova la faranno solo ISO-Trekking...ma la X NON è una alternativa attualmente.

 

Per l'eattezza le vendite ( EU + US ) dal lancio  Settembre 2017 sono state 429.480 .

A cui vanno sommate quelle serbe . che non conosco, ma azzarderei che le 450.000 totali sono state superate ampiamente .

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Vultek dice:

In definitiva potrebbe chiudere il ciclo vita a quota 500.000 pezzi. Mica male per un prodotto ormai divorato dai B-SUV. 

EDIT: che dico, avevo dimenticato il recente restyling. Mi sa che i 500.000 li supera di slancio. Imho l'erede ha tutto il diritto di riproporsi.  

 

...anche perchè "là fuori", anche se limitatamente all'Italia, c'è un bel po' di gente che apprezza/ha apprezzato la Y10/Y/Ypsilon3p/Ypsilon5p ed a cui non interessa minimamente una Panda o una 5oo... Perchè lasciarli alla concorrenza?

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, Vultek dice:

Attenzione, io mi sono allacciato al discorso di @stev66 che faceva riferimento alle vendite di 500L, non di Ypsilon. 
Ciononostante, son d'accordo con te. Se riescono a rendere l'investimento profittevole, ben venga una nuova Ypsilon.   

Quanto può costare ricarrozzare una Panda? Anche se la vendi solo in Italia, con 50000 pezzi all'anno vuoi che non te la ripaghi?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Lancia Ypsilon 2018 (Spy)

Ypsilon , portata a 4 metri e venduta come Fiat nel resto dell'EMEA al posto di Punto, mentre in Italia lasciarla sotto Lancia.

500L, sostituita da un suv derivato da Compass e prodotta in Italia 

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
15 ore fa, accul dice:

Ypsilon , portata a 4 metri e venduta come Fiat nel resto dell'EMEA al posto di Punto, mentre in Italia lasciarla sotto Lancia.

500L, sostituita da un suv derivato da Compass e prodotta in Italia 

aspetta, è la citazione di qualche rumors o la tua opinione sulla faccenda?
Perchè non capisco il sottolineato :D 

  • Mi Piace 1

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la cosa migliore sarebbe fare un'operazione stile Idea/Musa. Una Fiat da vendere ovunque pensata in ottica di Lancizzazione facile, questo perchè trovo che perdere la clientela di Ypsilon in favore dell'ennesima 500 sarebbe una mossa sbagliata, a maggior ragione quando Ypsilon vende comunque 50mila auto/anno.

 

A proposito: quanto era costato trasformare Idea in Musa?

  • Mi Piace 4
  • Perplesso... 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, leon82 dice:

Secondo me la cosa migliore sarebbe fare un'operazione stile Idea/Musa. Una Fiat da vendere ovunque pensata in ottica di Lancizzazione facile, questo perchè trovo che perdere la clientela di Ypsilon in favore dell'ennesima 500 sarebbe una mossa sbagliata, a maggior ragione quando Ypsilon vende comunque 50mila auto/anno.

 

A proposito: quanto era costato trasformare Idea in Musa?

A livello di derivazione, anche un Bravo-Delta o prima ancora un Thema-Croma non sarebbe così male ;) stesso pianale, praticamente stesse portiere e abitacolo... certo, bisognerebbe differenziarli molto bene e, per una volta, far esordire prima il prodotto Lancia e poi quello Fiat: funzionò con la Thema nel 1984, ed era una ammiraglia! :) 

  • Mi Piace 1

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.