Vai al contenuto

Tg2 Motori


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Tommy99 scrive:

Il problema è tuo che non vedi le linee da coupè nella Superb, mica di TG2 Motori

 

O anche mio che mi ostino a guardare TG2 Motori in effetti :mrgreen:

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Lo so che questa discussione è dedicata al mitico TG2 Motori, ma mi permetto un semi-OT per segnalarvi che anche il fratello maggiore TG1 Motori merita. La settimana scorsa hanno provato la MX5 100th Anniversary, la prima frase del servizio, cito testualmente, dice "la Mazda MX5 celebra i suoi 100 anni con una edizione speciale"; oggi invece hanno testato la DR F35, con il suo "design ispirato al naturale scorrere dell'acqua" (???), e ne hanno spiegato anche le caratteristiche tecniche; in particolare, e cito ancora testualmente, "la F35 è un suv particolarmente consigliato per chi abita in campagna, perchè ha un telaio molto particolare, un sistema che non solo le consente di assorbire molto bene le buche, ma anche gli eventuali impatti, sia frontali che laterali, disperdendo l'energia su tutta la superficie".

Boh, a volte mi chiedo se sono io che sono diventato troppo selettivo e rompipa**e.

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, GL91 scrive:

"la F35 è un suv particolarmente consigliato per chi abita in campagna, perchè ha un telaio molto particolare, un sistema che non solo le consente di assorbire molto bene le buche, ma anche gli eventuali impatti, sia frontali che laterali, disperdendo l'energia su tutta la superficie".

Beh le DR hanno sempre avuto una dotazione di serie invidiabile.

Questa F35 non fa eccezione, ha pure sospensioni e paraurti di serie! 🤣

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Where we're going, we don't need roads

Link al commento
Condividi su altri Social

TG1 Motori al massimo è il fratello sciattone (al punto che mi fa rimpiangere perfino Easy driver) di TG2 Motori e lo dico da non grande estimatore di quest'ultimo.

Comunque credo che i testi siano scritti direttamente dagli uffici stampa o dal marketing delle case costruttrici.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, GL91 scrive:

Lo so che questa discussione è dedicata al mitico TG2 Motori, ma mi permetto un semi-OT per segnalarvi che anche il fratello maggiore TG1 Motori merita. La settimana scorsa hanno provato la MX5 100th Anniversary, la prima frase del servizio, cito testualmente, dice "la Mazda MX5 celebra i suoi 100 anni con una edizione speciale"; oggi invece hanno testato la DR F35, con il suo "design ispirato al naturale scorrere dell'acqua" (???), e ne hanno spiegato anche le caratteristiche tecniche; in particolare, e cito ancora testualmente, "la F35 è un suv particolarmente consigliato per chi abita in campagna, perchè ha un telaio molto particolare, un sistema che non solo le consente di assorbire molto bene le buche, ma anche gli eventuali impatti, sia frontali che laterali, disperdendo l'energia su tutta la superficie".

Boh, a volte mi chiedo se sono io che sono diventato troppo selettivo e rompipa**e.

 

3 minuti fa, TonyH scrive:

 

Abbiamo la foto del designer nel momento in cui ha avuto l'ispirazione

 

Condominio: sciacquone rumoroso? Ecco quando si può chiedere il risarcimento

 

Fregato per 2 minuti! 

  • Mi Piace 1

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Rai, Mediaset.. sulla prima non ho più pretese, sulla seconda con Drive Up pensavo a qualcosa di diverso ma far guidare una donna facendola prima spogliare (tutto accuratamente ripreso), poi vestendola con la tuta.. Mah, a me danno sinceramente molto fastidio moralismi come il femminismo( quando se ne approfitta) però qui si esagera. 

 

Poi stranamente, ieri a Tg1 motori hanno dato almeno lustro ad un collezionista di auto d'epoca; che goduria, giravi tra Fulvia, Montreal, GT. 

Rai non si è venduta totalmente all'elettrificazione,almeno questo.. 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, GL91 scrive:

Lo so che questa discussione è dedicata al mitico TG2 Motori, ma mi permetto un semi-OT per segnalarvi che anche il fratello maggiore TG1 Motori merita. La settimana scorsa hanno provato la MX5 100th Anniversary, la prima frase del servizio, cito testualmente, dice "la Mazda MX5 celebra i suoi 100 anni con una edizione speciale"; oggi invece hanno testato la DR F35, con il suo "design ispirato al naturale scorrere dell'acqua" (???), e ne hanno spiegato anche le caratteristiche tecniche; in particolare, e cito ancora testualmente, "la F35 è un suv particolarmente consigliato per chi abita in campagna, perchè ha un telaio molto particolare, un sistema che non solo le consente di assorbire molto bene le buche, ma anche gli eventuali impatti, sia frontali che laterali, disperdendo l'energia su tutta la superficie".

Boh, a volte mi chiedo se sono io che sono diventato troppo selettivo e rompipa**e.

 

Ma si è chiaro: è la tecnica Rainflow per calcolare i cicli a fatica

 

 

download.png

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 10 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.