Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mi sembra un grossissimo passo indietro rispetto a SCG 003, ha un'aspetto molto meno "professionale" e OEM... Sia negli esterni macedonia, sia negli interni, sia nei dettaglivedi il fondoscala strumenti bianco tipo tuning, che c'entra come i cavoli a merenda col tema della vettura.

 

Tra parentesi ora che Glickenhaus punta a passare da scuderia a produttore di centinaia di automobili l'anno, Ferrari non potrebbe cominciare ad infastidisi per i loghi parodia?

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Impostazione abitacolo e finestrini presi dalla McLaren F1, interni tipicamente Ferrari anni '80, esterni da supercar anni '90 decisamente ispirati alla Jaguar XJ220... il tutto in salsa Dino Competizione Prototipo. L'unica cosa che mi viene da dire è un grosso: BOH.

 

Risultati immagini per boh

Link al commento
Condividi su altri Social

L’auto da cui trae ispirazione questa 004, oltre che, e soprattutto, la Ferrari dino competizione prototipo, è la Ferrari 365 P Pininfarina Berlinetta Speciale, prototipo di una coupè a tre posti. Due gli esemplari costruiti, la concept appunto, e quella costruita per Gianni Agnelli.

 

450D9318-48F4-4170-A1E0-01735A7781DF.jpeg

3851EA55-E4C9-4A4D-86A1-63C51D4F584A.jpeg

3CED4DDA-300B-49DB-A88A-D3A228CAAA86.jpeg

 

P.S.: origine del motore?

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Merak dice:

Mi sembra un grossissimo passo indietro rispetto a SCG 003, ha un'aspetto molto meno "professionale" e OEM... Sia negli esterni macedonia, sia negli interni, sia nei dettaglivedi il fondoscala strumenti bianco tipo tuning, che c'entra come i cavoli a merenda col tema della vettura.

 

Tra parentesi ora che Glickenhaus punta a passare da scuderia a produttore di centinaia di automobili l'anno, Ferrari non potrebbe cominciare ad infastidisi per i loghi parodia?

SCG 003 l'ha fatta con MAT, questa è roba 100% sua... e si vede.

  • Mi Piace 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.