Vai al contenuto
  • 0

alfagtv

Domanda

mi era venuta la mezza idea aspettando il black friday di regalare a mia moglie un nuovo cellulare in quanto lei praticamente ci lavora tutto il giorno,ora ha un p8 lite di un paio d'anni ma lo sta schiantando con tutti i file,le foto e i programmi che usa,ed è piu le volte che è bloccato che il resto,io ce l'ho uguale ma usandolo solo per cazzeggiare va bene(apparte il wi fi che ogni tanto ha dei problemi)...quindi ho addocchiato l'honor 9 che non è altro che il huawei p10 ma che costa la metà,l'altro è il nuovo phablet huawei mate 10 lite con lo schermo da 5,7pollici.

il secondo essendo appena uscito e con uno schermo grande mi sembra molto adatto a qualcuno che ci lavori,per contro ha prestazioni inferiori all'honor 9 che ha uno schermo da 5,15pollici...il costo è praticamente identico.consigli?

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Beh,memoria,e prestazioni penso le servano perche scatta molte foto,screenshot ecc,,in piu fa molte zoom e hangaut,non vorrei che con il mate si trovasse un telefono che perde in prestazioni dopo un uso intensivo

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 18/11/2017 at 17:47, alfagtv dice:

mi era venuta la mezza idea aspettando il black friday di regalare a mia moglie un nuovo cellulare in quanto lei praticamente ci lavora tutto il giorno,ora ha un p8 lite di un paio d'anni ma lo sta schiantando con tutti i file,le foto e i programmi che usa,ed è piu le volte che è bloccato che il resto,io ce l'ho uguale ma usandolo solo per cazzeggiare va bene(apparte il wi fi che ogni tanto ha dei problemi)...quindi ho addocchiato l'honor 9 che non è altro che il huawei p10 ma che costa la metà,l'altro è il nuovo phablet huawei mate 10 lite con lo schermo da 5,7pollici.

il secondo essendo appena uscito e con uno schermo grande mi sembra molto adatto a qualcuno che ci lavori,per contro ha prestazioni inferiori all'honor 9 che ha uno schermo da 5,15pollici...il costo è praticamente identico.consigli?

La soluzione mi sembra togliere le foto e soprattutto i video, specie la roba di Whatsapp, salvandole su una chiavetta USB, su un NAS o al limite sull'hard disk del PC.

Il mate 10 è 6 pollici, mia moglie ha l'8, gran telefono, ma non risolvi niente perché tanto si riempirà lo stesso prima o poi. Meglio una pulizia. Metti una scheda SD da 64 GB e fai salvare le foto là sopra, intanto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.